Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luca36 ha scritto:
Vero che la7 è gratuita, vero che la7hd è stato il miglior hd, ma ora ogni tanto squadrotta!...
un vero peccato :doubt:
"Un vero peccato" che non ci siano alternative ... vista la banda attualmente a disposizione.

C'è chi di banda ne ha ... e il servizio (magari anche pubblico) se lo fa pagare ... senza offrire tanto di più ...

C'è anche chi addirittura ammazza due-tre canali (pay !!!!!) quando trasmette una partita in HD (pay !!!!!) ... e molti si lamentano perchè l'HD non è cmq il massimo (o addirittura non è HD !) ...

Buffo ... vero ? :rolleyes:

Ultima modifica:
Ieri notte ho visto Blade Runner The Final Cut e sono stato sorpreso dalla qualità dell'upscaling.

Anche io noto che in generale la qualità si sia abbassata perché alcune volte vedo dei squadrettamenti (ne vidi qualcuno durante il punto di Paolo Pagliaro nella puntata di Otto e Mezzo con Travaglio), ma francamente credevo che ne avessi visti molti di più. Invece a 4 Mb/s vederne così pochi è per me davvero una sorpresa.

Sono sempre dell'idea che 4 Mb/s sono pochi, però devo fare i complimenti agli encoder che svolgono davvero un ottimo lavoro.

3750... ha scritto:
"Un vero peccato" che non ci siano alternative ... vista la banda attualmente a disposizione.

C'è chi di banda ne ha ... e il servizio (magari anche pubblico) se lo fa pagare ... senza offrire molto di più in termini di qualità.
C'è anche chi addirittura ammazza due-tre canali (pay !!!!!) quando trasmette una partita in HD (pay !!!!!) ... e molti si lamentano perchè l'HD non è cmq il massimo ... :icon_rolleyes:
Come non quotarti...

AverageItalian ha scritto:
Encoder del 2012 che a 4 Mb/s non fanno vedere squadrettamenti...:eusa_whistle:
No, no ... gli encoder già stanno facendo più del loro dovere. Miglioramenti ci saranno cmq sempre (ogni due-tre mesi c'è una nuova release che offre qualcosina in più in termini di efficienza e qualità).

Ma non mi riferivo assolutamente a questo ... :eusa_whistle: ;)

Credo sarà un 2012 da ricordare ... più del 2011 (che è stato cmq stratosferico per TIMB e LA7) ... ;)

3750... ha scritto:
;)

PS: ... io dico anche che a febbraio/marzo ... ci si diverte !!! ;)

..ma COME?:eusa_think:
Proprio ora che con SPORTITALIA e DOC-U avevo raggiunto la pace dei sensi....digitale....!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso