Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente per me non ha senso nè utilità continuare. Men che meno in PM ...388 ha scritto:Potreste continuare in MP, please?
3750... ha scritto:Ovviamente per me non ha senso nè utilità continuare. Men che meno in PM ...
E visto che ha iniziato lui, e che il suo post non era a carattere generale ma esplicitamente rivolto contro di me con accuse precise ... io posso solo assicurare che d'ora in poi, per non inquinare oltre il thread, lo ignorerò ...
3750... ha scritto:Si ricomincia ? Magari tra un po' riparliamo anche di decoder miracolosi
audio 'pompato' su 8fm.tv
e schifoso su Deejay TV
, e di audio 'livellato' sui tuoi mp3 ?![]()
Grazie, ora mi e' tutto piu' chiaro. Quante cose ignoravo!Ilenia93 ha scritto:Tra un decoder che con gli errori non fa rumore e un decoder che con gli errori fa "scra cra crak" tu quali scegli? Io scelgo il primo!
Trasmettono direttamente dai CD.
Trasmettono con il compressore, anche De Gregori l'ha detto in onda che non si sentiva bene il suo disco!
CD
AverageItalian ha scritto:Guarda, con questo non meriti nemmeno risposta. Continui a prenderci in giro con queste baggianate.
Su La7 SD e su altri canali SD il logo non squadretta al passaggio della pubblicità Wind. E lo sai bene.
Se dici il contrario, o sei in malafede, o dovresti avere dei dubbi sulla tua competenza.
Detto questo, dopo aver portato avanti le tue baggianate cercando sempre di minimizzare l'infima qualità di La7 HD in certi frangenti, non meriti più risposta. La termino qui.
Per gli altri sarai anche il salvatore della patria, per me sei solo uno che si comporta da fanboy, pronto a minimizzare sempre e comunque fatti scomodi verso il proprio editore di riferimento.
Appunto, quello che hai detto finora vale meno di 0.
E dove sta scritto che hai annunciato in precedenza che il bitrate di La7HD sarebbe sceso?
D'altronde perché tutti si sono stupiti quando il bitrate di La7HD era sceso?
I fatti sono chiari. A Settembre illudevi tutti col grande HD mentre ora basta guardare com'è la realtà.
Se avevi illuso tutti, allo stesso modo potevi disilluderli dicendo "cari ragazzi, c'è stato un imprevisto, arriveranno nuovi canali che non vi posso dire e la qualità di La7HD scenderà a livelli imbarazzanti". Invece hai solo annunciato i canali che occupavano il mux, del bitrate non hai parlato. Bitrate, argomento del quale, ogni volta che se ne parla, da parte tua ogni scusa è buona per passare ad altro...
In molti non ci abbiamo fatto caso, infatti, del bitrate che era sceso, lo siamo venuti a sapere da un utente normale, non da te.
Tu sei competente, non c'è dubbio, ma per il modo in cui ti poni su certe questioni, sembri un fanboy per cui per me hai perso attendibilità.
Per quanto riguarda le anticipazioni, quelle sono scelte, che fai tu di riferire. La domanda che hai posto non ha alcun senso, perché il mio era un consiglio, anche abbastanza chiaro, non un obbligo.
Una contingenza? Bella questa. Prima Fandango, ora una contingenza, chissà quale altra scusa tirerai la prossima volta.
Ma quale contingenza? Non avevi detto che TIMB non era una onlus?
I 4 Mb/s sono stati una scelta determinata, atta ad inserire nuovi canali nel mux aumentando le entrate.
Nulla di male in tutto questo, ma solo gli imbecilli possono credere che queste non siano scelte mirate, ma delle contingenze. Vallo a raccontare a qualcun altro...
Vero. O per lo meno spesso risulta molto difficile farlo ...Ilenia93 ha scritto:Hai tutta la mia solidarietà, con certa gente non si può parlare.![]()
Se fosse così, non avrebbe avuto senso fare tutti quegli investimenti lato TIMedia.StarKnight ha scritto:a loro dell'alta definizione non poteva fregare di meno
3750... ha scritto:Possibile sia così difficile da capire ?![]()
C'è anche la possibilità che TIMB rimanga con due frequenze!!!3750... ha scritto:E se malauguratamente i mux TIMB dovessero rimanere tre nel breve/medio termine, quasi certamente il canale HD sarà eliminato per far posto ad altri contenuti paganti.
3750... ha scritto:Continuate a non tenere in conto di quanto successo al Beauty Contest. La contingenza deriva dal fatto che in questa situazione non c'è più banda da poter dedicare all'HD ...
...
Possibile sia così difficile da capire ?![]()
Questo no. Piuttosto magari il 60 traslocherà ...marcotaiolii ha scritto:C'è anche la possibilità che TIMB rimanga con due frequenze!!!
Passaggio banda 700 MHz (canale 50-60 UHF) alla telefonia mobile?
Quello in DVB-T2 era già praticamente assegnato a TIMB e l'HD avrebbe ovviamente costituito la punta di diamante della nuova offerta. Avrebbe in pratica fatto da testa d'ariete per il DVB-T2 (che non sarebbe stato attivato cmq solo da TIMB).StarKnight ha scritto:Il BC non ha cambiato nulla. Come tu stesso anche ora hai ribadito in ogni caso anche fossero andate diversamente le cose col BC a TIMB sarebbe toccata una frequenza che poteva usare solo come DVB-T2 che ben pochi avrebbero potuto vedere in quanto il 99% delle TV e dei decoder in circolazione non lo supporta e ben poche persone sarebbero disposte ad affrontare nuovamente una spesa per comprarne uno (fra i pochissimi sul mercato) compatibile.
3750... ha scritto:... vedremo cosa succederà e se TIMB (e Mediaset) riuscirà a raggiungere il tetto dei 5 mux.![]()
Parli di Mediaset ... ovviamente ...elettt ha scritto:![]()
ti sei sbottonato un pochino, vero??
![]()
Chissà da dove verranno questi due mux....mah!
Sai che per questa affermazione potresti ora correre il rischio di essere fustigato a sangue ... o, peggio, di passare per fanboy ?volver85 ha scritto:Salve, volevo segnalare l'ottima qualità de "L'Infedele" di ieri sera.
Se non avessi saputo che il bitrate di La7HD fosse stato abbassato non me ne sarei certo accorto.![]()