Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo credo anch io anche perche domani prima ancora dell annuncio di 3750 ... della partenza della definitiva il 21 febbraio era previsto il famoso 1 tornado b e attendiamo fiduciosi:icon_bounce:

Sicuri che non sia partito nulla? Va bene che 3750... ha taciuto, ma il tg di stasera e otto e mezzo (visti in sd, su un crt 14') mi sono sembrati uno "zinzino" più nitidi del solito...

Ma forse é l'effetto annuncio... :)

luke66 ha scritto:
Sicuri che non sia partito nulla? Va bene che 3750... ha taciuto, ma il tg di stasera e otto e mezzo (visti in sd, su un crt 14') mi sono sembrati uno "zinzino" più nitidi del solito...

Non c'è il logo con la scritta HD quindi niente.

luke66 ha scritto:

non è che tua mamma ha pulito dalla polvere il vetro ? :D :D :D

ero ironico.. non mi riferivo alla compressione delle demo, ma all'estrema ottimizzazione...

ci son 2 modi di fare le cose, 1) coi piedi 2) allo stato dell'arte, e in mezzo ci sono tante gradazioni..

luke66 ha scritto:

Infatti Otto e mezzo stasera mi risulta con una definizione ancora più alta dei giorni scorsi. ;)

3750... ha scritto:
Considera che solo sui tv 4:3 piu' recenti si puo' commutare manualmente il formato. Su molti non e' possibile. ;)

Non è necessario. Sportitalia trasmette esclusivamente in modalità digitale, e il formato è commutabile su qualunque decoder.

aristocle ha scritto:
Non è necessario. Sportitalia trasmette esclusivamente in modalità digitale, e il formato è commutabile su qualunque decoder.

No, col decoder si può impostare solo 16:9, 4:3, 4:3 letterbox, e in tutti i casi un 4:3 che in realtà è un 16:9 non può essere gestito nel modo giusto dal decoder... ma solo dalla tv.

Niente emissione definitiva, per ora. Niente logo La7 HD!

aristocle ha scritto:
Assolutamente NO. Non si può forzare il video su 16:9.

ma ci stiamo avviccinando sto guardando l infedele e devo dire che la qualita mi sembra superiore da quando si era abbassato il bitrate. oggi la definizione e piu marcata come ai bei tempi;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso