Beh ovvio che non c'èHDitaly ha scritto:Io parlavo del satellite che in quella frequenza ci sono solo 3 canali
Quelli all digital sono su altra frequenza e nascosti ai nostri ricevitori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh ovvio che non c'èHDitaly ha scritto:Io parlavo del satellite che in quella frequenza ci sono solo 3 canali
marcobremb ha scritto:Zitti...![]()
Mai più scrivere ciò... non si sa mai che piùmarrone legga il forum
ale89 ha scritto:Non penso anche perchè è una frequenza nazionale assegnata... ci puo stare ancora che stia sul 54 o 55 per sperimentare il nulla ma abusare di una frequenza nazionale assegnata sarebbe il colmo!
Comunque non parliamone piu![]()
![]()
ale89 ha scritto:Ricevi La7sd? Se si devi ricevere anche la versione HD
Mas la tua tv è HD? (intendo non full hd o hd ready...) ma nel senso se ha il tuner HD se no è normale che non te la trovi
Fine OT
Praticamente identicilucpip ha scritto:Ma dal punto di vista tecnico (bit/rate ecc.) i tre la7 hd (quello del 55 e del 60 e quello nazionale) sono identici, o uno è qualitativamente migliore degli altri?
marcolino ha scritto:una cosa del genere e finiscono tutti in manette a San Vittore!!! (e sarebbe ora)
Eh no... diciamo che ad esempio magari Rai HD la inserirebbe e sentiresti solo l'audio mentre La7HD non viene proprio sintonizzata se non si ha il sintonizzatore HD incorporatopeppechennedy ha scritto:beh mi cogli impreparato perchè so che il televisiore è hd,non sapevo che c'è un turner HD però dovrebbe riceverlo perchè il canale si trova sul dvb-t semplice lo dovrebbe ricevere qualsiasi decoder ma senza vedere immagini,il mio televisiore credevo che ci riuscisse![]()
esatto... controlla se rivevi Premium calcio HD1!!!ale89 ha scritto:Eh no... diciamo che ad esempio magari Rai HD la inserirebbe e sentiresti solo l'audio mentre La7HD non viene proprio sintonizzata se non si ha il sintonizzatore HD incorporato![]()
marcobremb ha scritto:esatto... controlla se rivevi Premium calcio HD1!!!
3750... ha scritto:Direi che è arrivato il momento di fare un regaluccio a qualcuno ...![]()
![]()
Agli ordini capo :qright1:VIANELLO_85 ha scritto:
Non hai i tuner in HDpeppechennedy ha scritto:infatti non c'è!!![]()
maledetto televisiore!!!![]()
cmq mi sono confuso anche perchè sul satellite il ct sd me lo memorizza e si sente solo l'audio..
non ne sarei così sicuromarcobremb ha scritto:Da settembre tutta Italia potrà godere dell'HD Nativa tutti i giorni Made in TIMB... su LA7 HD!!!
Per gli non switchati sarà la prima occasione x vedere qualcosa in HD free
Perchè???agostino31 ha scritto:non ne sarei così sicuro![]()