Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HDitaly ha scritto:
Io parlavo del satellite che in quella frequenza ci sono solo 3 canali
Beh ovvio che non c'è ;) Li c'è solo il Mux TIMB1 e TIMB2 nazionale ;)
Quelli all digital sono su altra frequenza e nascosti ai nostri ricevitori ;)

marcobremb ha scritto:
Zitti... :D :D Mai più scrivere ciò... non si sa mai che piùmarrone legga il forum
:lol: Non penso anche perchè è una frequenza nazionale assegnata... ci puo stare ancora che stia sul 54 o 55 per sperimentare il nulla ma abusare di una frequenza nazionale assegnata sarebbe il colmo!
Comunque non parliamone piu :D ;)

Ma dal punto di vista tecnico (bit/rate ecc.) i tre la7 hd (quello del 55 e del 60 e quello nazionale) sono identici, o uno è qualitativamente migliore degli altri?

Sogno o son desto? 3750 mi (ci) ha fatto questo regalo? LA7 HD SUL TIMB2 NAZIONALE ? L'ALTA DEFINIZIONE IN CHIARO PER NOI ANALOGICIZZATI PERENNI?

ale89 ha scritto:
:lol: Non penso anche perchè è una frequenza nazionale assegnata... ci puo stare ancora che stia sul 54 o 55 per sperimentare il nulla ma abusare di una frequenza nazionale assegnata sarebbe il colmo!
Comunque non parliamone piu :D ;)

una cosa del genere e finiscono tutti in manette a San Vittore!!! (e sarebbe ora :D )

ale89 ha scritto:
Ricevi La7sd? Se si devi ricevere anche la versione HD ;)
Mas la tua tv è HD? (intendo non full hd o hd ready...) ma nel senso se ha il tuner HD se no è normale che non te la trovi ;)
Fine OT

beh mi cogli impreparato perchè so che il televisiore è hd,non sapevo che c'è un turner HD però dovrebbe riceverlo perchè il canale si trova sul dvb-t semplice lo dovrebbe ricevere qualsiasi decoder ma senza vedere immagini,il mio televisiore credevo che ci riuscisse :doubt:

lucpip ha scritto:
Ma dal punto di vista tecnico (bit/rate ecc.) i tre la7 hd (quello del 55 e del 60 e quello nazionale) sono identici, o uno è qualitativamente migliore degli altri?
Praticamente identici ;)

@Freak71 Eh si il regalo è stato fatto :D ;)

marcolino ha scritto:
una cosa del genere e finiscono tutti in manette a San Vittore!!! (e sarebbe ora :D )

Se in questi mesi avessero dato fastidio al canale sperimentale di Mediaset ci sarebbero già finiti entro un paio di giorni... ma ovviamente contro i "potenti" non si mettono per rompere le scatole e pretendere di ottenere quel che a loro non spetta di diritto.

peppechennedy ha scritto:
beh mi cogli impreparato perchè so che il televisiore è hd,non sapevo che c'è un turner HD però dovrebbe riceverlo perchè il canale si trova sul dvb-t semplice lo dovrebbe ricevere qualsiasi decoder ma senza vedere immagini,il mio televisiore credevo che ci riuscisse :doubt:
Eh no... diciamo che ad esempio magari Rai HD la inserirebbe e sentiresti solo l'audio mentre La7HD non viene proprio sintonizzata se non si ha il sintonizzatore HD incorporato ;)

ale89 ha scritto:
Eh no... diciamo che ad esempio magari Rai HD la inserirebbe e sentiresti solo l'audio mentre La7HD non viene proprio sintonizzata se non si ha il sintonizzatore HD incorporato ;)
esatto... controlla se rivevi Premium calcio HD1!!!

per casini vari in questo periodo lo portano altrove :D
tra bunga bunga e lodo dovremmo stare tranquilli si spera

marcobremb ha scritto:
esatto... controlla se rivevi Premium calcio HD1!!!

infatti non c'è!! :crybaby2:

maledetto televisiore!!! :mad:

cmq mi sono confuso anche perchè sul satellite il ct sd me lo memorizza e si sente solo l'audio..

Abemus HD!!

Ora non rimane che vedere qualcosa in HD vero per la prima volta sul dtt. Chi sa quando ci sarà il primo evento...

marcobremb ha scritto:
Da settembre tutta Italia potrà godere dell'HD Nativa tutti i giorni Made in TIMB... su LA7 HD!!!
Per gli non switchati sarà la prima occasione x vedere qualcosa in HD free
non ne sarei così sicuro;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso