Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cavolo mi piacerebbe tanto sapere quale giorno del mese di settembre vedremo l'hd nativo, so che sn ansioso di vederlo ma presumo che nn lo sapremo prima di settembre. :sad:

miki90 ha scritto:
come fai a saperlo dove lo hai letto sn curioso ;)

lo ha detto 3750 in un post di qualche settimana fa

per l'inizio delle trasmissioni HD secondo me partiranno il 12 settembre (questa è solo una mia supposizione)

Loris nn avrò letto la notizia sai nn sto 24 su 24 nel forum si è no leggo qualche post e poi scrivo ma nn mi vado a vedere tutti i post a meno che l'argomento nei post e di qualche programma e parliamo della qualità in quanto hanno trasmesso.;)

Ultima modifica:
raga fatemi capire noi nn vedremo la prima puntata dei kennedy hd nativo , anche perchè inizia il 31 :eusa_think:

raga a sorpresa oggi fanno la partita inter chievo anche se ieri sera lo avevo sentito e andrà su hd anche se upscaling sempre hd è meglio cosi.:D

ok meno male che tutto è tornato alla normalità ormai settembre e alle porte l'hd nativo si avvicina :D

miki90 ha scritto:
ok meno male che tutto è tornato alla normalità ormai settembre e alle porte l'hd nativo si avvicina :D

beh! si sono persi i messaggi degli ultimi giorni prima del blocco, difatti gli ultimi risultano essere del 23, quando il blocco c'è stato il 26.

ma che stai dicendo scusami io mica ho parlato di spazio del timb ho parlato di hd e degli eventi che ci aspettano o.o :eusa_think:

miki90 ha scritto:
ma che stai dicendo scusami io mica ho parlato di spazio del timb ho parlato di hd e degli eventi che ci aspettano o.o :eusa_think:

Appunto, è più opportuno se posti sull'altra sezione... se devi parlare del palinsesto....

Tommy4881 ha scritto:
Appunto, è più opportuno se posti sull'altra sezione... se devi parlare del palinsesto....
vabbè alla fine nn è che ho prorpio parlato del palinseto ho detto solo ormai settembre e alle porte l'hd nativo si avvicina :eusa_think:

Ottima qualità ora sul telefilm "Chiamata di emergenza". ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso