Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la7d è la catch up tv di la7,quindi se la7 trasmette in HD le repliche saranno in HDmiki90 ha scritto:come fai a saperlo dove lo hai letto sn curioso![]()
miki90 ha scritto:come fai a saperlo dove lo hai letto sn curioso![]()
In upscalingdiegosv ha scritto:Luisella Costamagna in HD è sempre un belvedere!!
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2485859&postcount=1miki90 ha scritto:ma che è successo al sito nn c'è stato un blocco totale del sito.![]()
miki90 ha scritto:ok meno male che tutto è tornato alla normalità ormai settembre e alle porte l'hd nativo si avvicina![]()
miki90 ha scritto:ma che stai dicendo scusami io mica ho parlato di spazio del timb ho parlato di hd e degli eventi che ci aspettano o.o![]()
vabbè alla fine nn è che ho prorpio parlato del palinseto ho detto solo ormai settembre e alle porte l'hd nativo si avvicinaTommy4881 ha scritto:Appunto, è più opportuno se posti sull'altra sezione... se devi parlare del palinsesto....
Si veramente3750... ha scritto:Ottima qualità ora sul telefilm "Chiamata di emergenza".![]()