Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
StarKnight ha scritto:
Tanto era ridondante... da specifiche tutti i decoder HD (ed anche la maggior parte SD) sono compatibili con l'audio DD.
Purtroppo non è vero per tutti i decoder. Cmq, d'ora in poi solo DD (2.0/5.1/7.1). ;)

StarKnight ha scritto:
Servirà ad aumentare il bitrate dei canali video HD o a far spazio per qualche altro canale SD ?
Intanto il bitrate di La7 HD è aumentato di 300 kb/s e ha raggiunto la sua configurazione finale (8.3 Mb/s per il video; 386 kb/s per l'audio DD).

Inoltre, incredibile a dirsi, sul mux sarà a breve aggiunto un canale radio (non è difficile indovinare quale) ed anche un nuovo canale TV (una vecchia conoscenza, che, con la sua presenza, "proteggerà dall'alto" l'intero mux). ;)

vabbè ragazzi, abbiamo capito... non facciamo tutto il Rosario... :D ;)

3750... ha scritto:
:eusa_naughty:
Protezione molto più dall'alto. :D ;)
Telepace no, ti prego... :D

Mauro. ha scritto:
quindi un prox canale del biscione nel mux :)
:lol: :lol: :lol:

in effetti ultimamente danno più protezione dei santi... :lol: :D

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Inoltre, incredibile a dirsi, sul mux sarà a breve aggiunto un canale radio (non è difficile indovinare quale) ed anche un nuovo canale TV (una vecchia conoscenza, che, con la sua presenza, "proteggerà dall'alto" l'intero mux). ;)
per le radio spero e mi auguro RTL 102.5 (magari con le RTL satellitari... no eh?)... se proteggerà dall'alto, o TelePadrePio o Cielo (ma me lo mototrebbio se è davvero Cielo).

Non ditene altri. Ci siamo. E bluelake non deve mototrebbiarselo (anche perchè potrebbe sempre servirgli). :D

Questo mux è e sara sempre più ... quello dei miracoli. ;)

emacron ha scritto:
ragazzi in questo momento non sono a casa mia e non posso vedere la7 hd ma solo in analogico, mi dite come si vede?

Normale upscaling questa sera... niente di eccezionale

Nel frattempo posso dire di aver dato un'occhiata ai Kennedy su La7 e su La7 HD.
Considerando che dove sono in questi giorni ho solo un TV HD Ready e per l'HD la Digital Key di Sky, non posso che confermare ancora una volta l'ottima qualità della trasmissione e l'evidente differenza tra La7 e La7 HD, ovviamente a vantaggio di quest'ultima! :icon_cool:

EDIT: non sono d'accordo nel definirla niente d'eccezionale... :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Non ditene altri. Ci siamo. E bluelake non deve mototrebbiarselo (anche perchè potrebbe sempre servirgli). :D

Mmmh... un canale di sky che non è cielo?:eusa_think:

SkyTg24???:5eek:

Ma se vi ho detto di non dirne altri, perchè sono già stati identificati da qualcuno! :doubt:

Ora non sporchiamo il thread! ;)

Non vedo l'ora di paragonare la qualità HD nativa Free di La7 sul tv panasonic 50vt20.Bel tv che digerisce male i programmi SD (ma forse perchè "alimentandolo" quasi sempre con contenuti HD sono io che non riesco più a vedere i segnali SD:D .
Avendo incorporato anche il ricevitore sat DVB-S2 e ricevendo 9° 13° 19° 23,5° est noto che alcune segnali tipo dirette da studio che trasmettono in 720P si vedono uguali o addirittura meglio meglio di quelli in 1080i...perchè?
Perchè un programma in diretta ad esempio di M6 Svizzera in SD si vede meglio di La7HD?
E' per via del segnale Sat?
Forza La7....tifo per Voi (sia per l'impegno tecnico che quello di "sostanza" palinsesto)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Mmm...questò "sarà" mi sa di un enorme autostrada che porta da qualche parte :D
Speriamo questa parte sia davvero...quella dei miracoli :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso