Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
baresi666666 ha scritto:
decisamente d accordo e poi quanto ho ripetuto un centinaio di volte il livello tecnologico e le miglioricontinuamente apportate fanno di timb un esempio x la tv generalista italiana e dopo l agognata emissione definitiva x me la number one;)
dovremo pagare il canone a timb per l impegno che ci mette per regalarci l alta definizione e i contenuti al contrario della tv di stato che e dietro anni luce

Dei TG non può fregar di meno perché tanto al 90% sono composti da servizi registrati che sono quasi tutti SD.

Più che altro mi chiedo quando arriva l'emissione definitiva ed i primi film/telefilm/servizi registrati in HD visto che ormai si sono perse tutte le speranze...

StarKnight ha scritto:
Dei TG non può fregar di meno perché tanto al 90% sono composti da servizi registrati che sono quasi tutti SD.

Più che altro mi chiedo quando arriva l'emissione definitiva ed i primi film/telefilm/servizi registrati in HD visto che ormai si sono perse tutte le speranze...
ovvio anche a me il tg non importa più di tanto era solo per vedere sempre hd io aspetto documentari e telefilm, speriamo presto anche perchè siamo al 9 novembre.

Segnalo tutti i mux digitali TIMB ed anche le frequenze analogiche spente su Monte Pellegrino (PA)...
Edit delle 19:55 : tornata l'energia elettrica su M. Pellegrino e quindi l'emissione tranne il TIMB1 (UHF 37)...

Ultima modifica:
luke66 ha scritto:
Segnalo tutti i mux digitali TIMB ed anche le frequenze analogiche spente su Monte Pellegrino (PA)...
confermo ankio lo stavo per scrivere io sono anche di palermo è ho questo problema.:eusa_think:

miki90 ha scritto:
confermo ankio lo stavo per scrivere io sono anche di palermo è ho questo problema.:eusa_think:
Serio problema elettrico ... che ha mandato in tilt anche i gruppi di continuità. I tecnici sono già al lavoro ... ;)

Non saprei, non ho visto, avevo un emergenza digestiva:D..

ragazzi ma sapete che ormai guardo solo LA7HD??
vuoi la qualità dei programmi, vuoi la qualità tecnica raggiunta, è l'unica tv che guardo con interesse.
A parte qualche partita su SKY e i film (noleggio Blu Ray):icon_cool:
e qualche spruzzatina di Corradino Mineo a colazione (il dibattito su La7 è un po' fuori tempo massimo....per il mio lavoro).
Il gruppo di TIMB è sicuramente l'unico che sta facendo sviluppo: sia tecnico (come l'HD dimostra) sia sui contenuti (Mentana su tutti).
Poi è bello notare l'entusiasmo della gente che ci lavora (e qui mi riferisco all'amico 3750.. che a quanto ho capito presta la sua opera da "quelle parti" :eusa_whistle:
un esempio di come anche in Italia è possibile fare le cose per bene.

echoes64 ha scritto:
un esempio di come anche in Italia è possibile fare le cose per bene.
C'é anche un'Italia che funziona...
Quando vogliono, i tecnici ITALIANI non sono secondi a nessuno... E' il concetto di qualità che é purtroppo in ribasso con alcune lodevolissime eccezioni quali l'oggetto di questo thread...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso