Sintesi assolutamente perfetta !!!!!!!BER ha scritto:Poco poco, piano piano, come piace a noi...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sintesi assolutamente perfetta !!!!!!!BER ha scritto:Poco poco, piano piano, come piace a noi...![]()
dovremo pagare il canone a timb per l impegno che ci mette per regalarci l alta definizione e i contenuti al contrario della tv di stato che e dietro anni lucebaresi666666 ha scritto:decisamente d accordo e poi quanto ho ripetuto un centinaio di volte il livello tecnologico e le miglioricontinuamente apportate fanno di timb un esempio x la tv generalista italiana e dopo l agognata emissione definitiva x me la number one![]()
ovvio anche a me il tg non importa più di tanto era solo per vedere sempre hd io aspetto documentari e telefilm, speriamo presto anche perchè siamo al 9 novembre.StarKnight ha scritto:Dei TG non può fregar di meno perché tanto al 90% sono composti da servizi registrati che sono quasi tutti SD.
Più che altro mi chiedo quando arriva l'emissione definitiva ed i primi film/telefilm/servizi registrati in HD visto che ormai si sono perse tutte le speranze...
Sì c'è ancora qualche problemino. Come ieri sera.marcobremb ha scritto:Segnalo di blocchi di immagine e freeze in G'Day
confermo ankio lo stavo per scrivere io sono anche di palermo è ho questo problema.luke66 ha scritto:Segnalo tutti i mux digitali TIMB ed anche le frequenze analogiche spente su Monte Pellegrino (PA)...
Serio problema elettrico ... che ha mandato in tilt anche i gruppi di continuità. I tecnici sono già al lavoro ...miki90 ha scritto:confermo ankio lo stavo per scrivere io sono anche di palermo è ho questo problema.![]()
Ripristinato.3750... ha scritto:Serio problema elettrico ... che ha mandato in tilt anche i gruppi di continuità. I tecnici sono già al lavoro ...![]()
grazie 3750 anche se ci siamo persi gday.3750... ha scritto:Ripristinato.![]()
Bene, ottimo lavoro!3750... ha scritto:Ripristinato.![]()
Non sempre l'HD è un vantaggio3750... ha scritto:Scalfari in HD ... fa impressione ! In tutti i sensi...![]()
![]()
C'é anche un'Italia che funziona...echoes64 ha scritto:un esempio di come anche in Italia è possibile fare le cose per bene.