Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Il canale evolverà in seguito ...
Cmq credo sia opportuno parlarne in un thread ad hoc ... invece che qui. ;)

Con questa attivazione dovrebbero essere completate le configurazioni sui mux TIMB ... ;)
no comment ..
la7 hd da 10 mbps è passata a 7.5 con l'aggiunta di doc-u

ora è a 4.5 mbps .. un altro canale e diventa 2 mbps hahahah

cioe bho la7 hd a 4.4 troppo pochi ...

La7HD qualità pessima... squadrettamenti da tutte le parti...
UNO SCHIFO
HD Pessimo... dov'è l'HD che avevamo ammirato???
CHE DELUSIONE

floola ha scritto:
Capisco la delusione, nemmeno io credo di guardarlo, ma obiettivamente non c'era da aspettarsi di meglio, a livello di contenuti. I numeri bassi della LCN sono ormai tutti al completo, manca solo il 53 che di natura però è assegnato a canali di news o documentari. Finché non si prende di petto la situazione e la LCN non viene sistemata, c'è troppo poco margine per l'intrattenimento o per settori comunque che siano al di fuori della fascia bambini.

Penso che del numero LCN non importi ad alcuno.... i "lamenti" di marcobremb riguardavano il bitrate di La7 HD :D

Niente da dire... il bitrate fa schifo e l'immagine pure...
CHE DELUSIONE
Squadrettate da tutte le parti... mi viene da piangere a ricordare come era :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

marcobremb ha scritto:
Otto e mezzo è in Nativo!!!
O almeno fino a ieri lo era...

Hai ragione mi era sfuggito... :) Ho sintonizzato ora ed in effetti la qualità non mi sembra ottima come sempre, ma sto guardando con windows media center che camuffa sempre un po' quindi non mi fido molto del mio occhio... devo vederlo in tv per giudicare meglio

marcobremb ha scritto:
E'questa la qualità purtroppo

Beh io lo stavo guardando ma non era schifoso come in quello screenshot... come ho detto quello era un fotogramma preso in un momento particolare

BlackPearl ha scritto:
Beh io lo stavo guardando ma non era schifoso come in quello screenshot... come ho detto quello era un fotogramma preso in un momento particolare
Beh sì ma la qualità fa schifo...sembra un upscaling
Il logo è completamente sgranato...

BlackPearl ha scritto:

bhe quando c'è movimento è cosi .. quando è statica l'immagine è normale che non è cosi schifosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso