marcobremb
Digital-Forum Friend
La qualità si abbassa lo stesso... gli encoder non fanno miracolirob7417 ha scritto:mo lo sentite ...3750...piu vi spiega le cose, e piu non lo capite
.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La qualità si abbassa lo stesso... gli encoder non fanno miracolirob7417 ha scritto:mo lo sentite ...3750...piu vi spiega le cose, e piu non lo capite
.....
rob7417 ha scritto:mo lo sentite ...3750...piu vi spiega le cose, e piu non lo capite
.....
no comment ..3750... ha scritto:Il canale evolverà in seguito ...
Cmq credo sia opportuno parlarne in un thread ad hoc ... invece che qui.
Con questa attivazione dovrebbero essere completate le configurazioni sui mux TIMB ...![]()
QUOTO !!!!! 4 sono troppo pochi!!! infatti ne risente eccome la qualità ... chissa in nativo!!!388 ha scritto:Con 4Mbit non fai i miracoli... a 8 sì
![]()
floola ha scritto:Capisco la delusione, nemmeno io credo di guardarlo, ma obiettivamente non c'era da aspettarsi di meglio, a livello di contenuti. I numeri bassi della LCN sono ormai tutti al completo, manca solo il 53 che di natura però è assegnato a canali di news o documentari. Finché non si prende di petto la situazione e la LCN non viene sistemata, c'è troppo poco margine per l'intrattenimento o per settori comunque che siano al di fuori della fascia bambini.
Esattamente...BlackPearl ha scritto:Penso che del numero LCN non importi ad alcuno.... i "lamenti" di marcobremb riguardavano il bitrate di La7 HD![]()
marcobremb ha scritto:Esattamente...
Dov'è finito l'HD che ammiravamo???
Dov'è???
Otto e mezzo è in Nativo!!!BlackPearl ha scritto:wewe però non sclerare....aspettiamo di vedere qualcosa in nativo
infatti .. la sagra dei pixel poco fa .. vabbèmarcobremb ha scritto:Otto e mezzo è in Nativo!!!
marcobremb ha scritto:Otto e mezzo è in Nativo!!!
O almeno fino a ieri lo era...
djandrea ha scritto:
E'questa la qualità purtroppoBlackPearl ha scritto:Addirittura...Ma qui nemmeno il logo sembra in hd hai beccato proprio una immagine in movimento!
![]()
marcobremb ha scritto:E'questa la qualità purtroppo
Beh sì ma la qualità fa schifo...sembra un upscalingBlackPearl ha scritto:Beh io lo stavo guardando ma non era schifoso come in quello screenshot... come ho detto quello era un fotogramma preso in un momento particolare
BlackPearl ha scritto:Beh io lo stavo guardando ma non era schifoso come in quello screenshot... come ho detto quello era un fotogramma preso in un momento particolare