Ilenia93
Digital-Forum Junior
3750... ha scritto:Quindi, oltre me, c'e' qualcun altro che lo sta guardando?![]()
Mio padre che bestemmia ad ogni stacco!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Quindi, oltre me, c'e' qualcun altro che lo sta guardando?![]()
Si ricomincia ? Magari tra un po' riparliamo anche di decoder miracolosi, audio 'pompato' su 8fm.tv e schifoso su Deejay TV, e di audio 'livellato' sui tuoi mp3 ?Ilenia93 ha scritto:Però si sente meglio quello su Tivuitalia!
Guai se la pubblicita' non ci fosse. Cmq, non mi pare tanto piu' esagerata di quella sugli altri canali ...Ilenia93 ha scritto:Mio padre che bestemmia ad ogni stacco!
Ilenia93 ha scritto:E' per questo che il film di questa sera su La7 ha una infinità di pubblicità?
Marcolup69 ha scritto:Anche con 1% di share si fa pubblicità. Se ci sono talmente tanti stacchi vuol dire che il film è costato molto alla rete... Quanti stacchi c'erano quando TMC trasmetteva grande cinema ???
Ma ragazzi su... mi stavo rileggendo giustamente la storia di TMC-la7, con Cecchi Gori che dice di essere ancora il proprietario delle reti![]()
Telecom Italia media vale in borsa meno di 300 milioni di euro dopo l’aumento di capitale, di 240 milioni, avvenuto a giugno 2010, perché quello sottoscritto di 120 milioni del 2004 era stato già bruciato dalle perdite
Non è mai stata in positivo questa società, e mi venite a parlare di tornado....
Dai un po di serietà. E poi con sta storia dei 4Mb di banda per la7hd, ma come volete che si faccia di più quando i conti sono i rosso sia per la7 che per TIM broadcasting... Bisogna affittare banda per cercare di ridurre le perdite
Chi paga per queste perdite abissali ? Telecom ma dietro a Telecom ci sono milioni di italiani che pagano la bolletta del telefono...
Tutto qua.
3750... ha scritto:Cmq, i tornado sono maestosi e si notano, ma spesso fanno anche danni ...
Per questo preoccupano tutti.
Vedremo. Sono curioso quanto voi ...![]()
![]()
3750... ha scritto:Marcolup69, mai visti tanti avvoltoi su La7 come in questo periodo.![]()
Se fosse vero quello che si dice, non ci sarebbe bisogno di dedicarle tutta questa attenzione da parte dei media. Semplicemente sarebbe condannata al suo destino, e nessuno se ne interesserebbe.
Cmq, i tornado sono maestosi e si notano, ma spesso fanno anche danni ...
Per questo preoccupano tutti.![]()
3750... ha scritto:Marcolup69, mai visti tanti avvoltoi su La7 come in questo periodo!![]()
Se fosse vero quello che si dice, non ci sarebbe bisogno di dedicarle tutta questa attenzione da parte dei media. Semplicemente sarebbe condannata al suo destino, e nessuno se ne interesserebbe.
E non guadagnerebbe così tanto dalla raccolta pubblicitaria ...
Cmq, i tornado sono maestosi e si notano, ma spesso fanno anche danni ...
Per questo preoccupano tutti.
Vedremo. Sono curioso quanto voi ...![]()
Marcolup69 ha scritto:Guarda anche i brevetti della Kodak interessano molte società... ma ciò non ha impedito la Kodak di scomparire clamorosamnte...
Telecom ha perso centinaia di milioni, se non vende e anche perché stando alle valorizzazioni attuali ci porterebbe un sacco con tutti gli aumenti di capitali intervenuti...
Ma il miracolo dell'auditel è svanito con l'uscita di scena di Berlusconi.
Gli avvoltoi c'erano anche sull'impero cinematografo di Cecchi Gori![]()
Per me l'era Stella-Ruffini è conclusa con il ritorno ad un piccolo 3% di share. Cecchi Gori, Collanino, Tronchetti, Stella/Bernabe
--> Avanti il prossimo![]()
Chissà se sono gli stessi che pagano le bollette a Telecom...john2207 ha scritto:spero che arrivino e facciano danni, non si può leggere di programmi come italia's got che fanno 8 mlioni di spettatori, pensavo fossero cose ormai superate
Si, tu lo hai visto?3750... ha scritto:@averageitalian: invece di blaterare a sproposito, come tuo solito, hai visto come si vedeva il programma anche su La7 SD (oltre 5 Mb/s, un'enormità, per l'SD nostrano!) e come si vede la pubblicità Wind su La7 SD ... e su qualsiasi altro canale SD nazionale?![]()
Tu sei tecnico ma fai finta di non capire quale sia il problema.3750... ha scritto:Nessuno vuole convincerti, e nessuno ti obbliga a credere a quello che dico...
Ma se vuoi continuare a parlare con me, porta dati tecnici oggettivi e inequivocabili. E verificali attentamente!
Altrimenti continua pure da solo. Non perderò altro tempo con te. Non ne vedo l'utilità.
Gia' in passato hai dimostrato di non essere un tecnico (anzi!)...
No.3750... ha scritto:Nessuno ha mai detto che 4 Mb/s vadano bene per qualsiasi contenuto HD (anzi!), ma se il problema c'e' addirittura sul canale SD a 5 Mb/s (e parliamo di La7, la cui qualità credo non possa essere messa in discussione), il problema non e' certo l'HD a 4 Mb/s...
Mi sono permesso di darti un consiglio. Lo ripeto per essere ancora più chiaro. Faresti* meglio a stare zitto se non puoi parlare, perché potrebbe* accadere un imprevisto come con La7HD che manderebbe* in vacca tutto quello che hai detto, creando alla fine solo una mera illusione collettiva.3750... ha scritto:In ogni caso, come ripetuto infinite volte, i 4 Mb/s ora non sono una scelta .... Non e' possibile fare diversamente, ora. Vedo che ti fa comodo non capire, e continuare a battere su questo punto ...
Io non devo dimostrare nulla a nessuno, men che meno a quelli come te.
Se, come dici, non sono credibile ... prima o poi tutti sul forum se ne accorgeranno.
E, da quel che dici, avrebbero gia' dovuto accorgersene...
Liberissimo, ovviamente, di continuare a pensarla come meglio credi ... e di continuare a non guardare La7 (hai detto più volte che non ti piace, ma continui a guardarla, interessartene e criticarla. Guarda altro, magari a pagamento, se ti soddisfa di più!). Altrimenti, risulta poi fin troppo evidente che le tue critiche abbiano un secondo fine ...![]()
Interessante. Mi chiedo quale sia l'utilità di ripetere ogni volta la parola tornando quando a conti fatti sei obbligato a non dire nulla.3750... ha scritto:Per quanto mi riguarda, e per quanto possibile, cerco di dare informazioni utili a chi su questo forum e' interessato. Chi non le ritiene interessanti ... non e' obbligato a leggerle... Ne' a credere necessariamente a quello che dico...![]()
Assolutamente non è così. E visto che continui a scriverlo, dimostri con tutta evidenza di non averlo visto con attenzione in SD ...AverageItalian ha scritto:Quindi The Show Must Go Off, nonostante i suoi vproblemi, in SD aveva meno artefatti.
Infatti, come ho spiegato, non posso dir nulla ... e non sto dicendo nulla. Ho anticipato che ci saranno due "tornado", ma non sono io che ogni due minuti torno sull'argomento. Nei limiti del possibile, cerco di rispondere educatamente a chi è curioso e - educatamente - pone domande (sempre le stesse...).AverageItalian ha scritto:Mi chiedo quale sia l'utilità di ripetere ogni volta la parola tornando quando a conti fatti sei obbligato a non dire nulla.
Ho sempre dato tutte le anticipazioni con puntualità svizzera. Ecco la cronistoria dell'attivazione dei nuovi canali:AverageItalian ha scritto:Comunque anche il declassamento a 4 Mb/s di La7 HD era utile a sapersi, però lo venimmo a sapere solo da chi misurava i bitrate, e non da te. Chissà perché...
Giusto!DDTV ha scritto:Auspico che i moderatori facciano un po' di pulizia...(e chiedo a 3750 di sbattersene di chi ringrazia in questo modo...)