Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'HD è un dipiù, conta il prodotto.

Angeli e demoni è stato streplicato su Cielo, se mettono la scritta PRIMA TV diventano ridicoli

Sicuramente dopo Angeli e Demoni trasmetteranno anche 2012! Dopo aver trasmesso anche Pelham 123!

Ultima modifica:
Ragazzi domani comincia il Campionato WSBK 2012 e come tutti gli anni La7 trasmetterà tutte le gare. ;)

Siccome Infront produce la Superbike in HD nativo c'è la speranza di vedere le gare in Real HD su La7HD??? oppure dobbiamo accontentarci del solito upscale (anche per questa stagione)???

3750... from NYC cosa ci dici??? :D

P.S.: nel PROMO su la7 che stà girando non viene citato l'HD... ma.... comunque incrociamo le dita :eusa_shifty:

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Il film pubblicizzato dovrebbe essere quello. ;)

Allora hanno comprato tutto il pacchetto di film sony già trasmesso da Cielo.
Quindi immagino ci sia anche Spyderman e hancock già strareplicati da Cielo.

marcobremb ha scritto:
Con 4mbps cosa vuoi vedere di sport in HD??? :icon_rolleyes:

Opinone personale:
Sempre meglio un HD nativo a 4mbps che un HD upscalato o SD. :D

Diciamo che per il momento mi accontento di quel che TIMB\TIMedia può offrire. ;)

marcobremb ha scritto:
Con 4mbps cosa vuoi vedere di sport in HD??? :icon_rolleyes:

Non ricominciamo con le polemiche inutili... lo vuoi il canale hd o no? Allora ti tiene questo e la banda disponibile è questa

BlackPearl ha scritto:
Non ricominciamo con le polemiche inutili... lo vuoi il canale hd o no? Allora ti tiene questo e la banda disponibile è questa
MA IO MI ACCONTENTO solo che se partisse la definitiva x la 7 hd lo sarei molto di piu

BlackPearl ha scritto:
Che per lo sport non è per niente sufficiente... sarebbe come vedere in SD (forse peggio???)...
Anche 3750... lo sa benissimo!
Nessuna polemica. ;) Solo la realtà dei fatti.

baresi666666 ha scritto:
MA IO MI ACCONTENTO solo che se partisse la definitiva x la 7 hd lo sarei molto di piu

Ok ok, non era mica riferito a te... che non avevi neppure scritto :D Comunque al momento tutti aspettiamo l'emissione definitiva

marcobremb ha scritto:
Che per lo sport non è per niente sufficiente... sarebbe come vedere in SD (forse peggio???)...
Anche 3750... lo sa benissimo!
Nessuna polemica. ;) Solo la realtà dei fatti.

Ma come si può giudicare senza ancora aver visto niente? 3750 ha detto anche che in particolari occasioni si potrebbe commutare in 720p... e in questo caso non sarebbe buono? :icon_rolleyes: In ogni caso la storia cambierebbe...

BlackPearl ha scritto:
Ma come si può giudicare senza ancora aver visto niente? 3750 ha detto anche che in particolari occasioni si potrebbe commutare in 720p... e in questo caso non sarebbe buono? :icon_rolleyes: In ogni caso la storia cambierebbe...
720p???
E'prodotta a 1080i la SBK... e non so se possono metterla a 720p

E poi: già da studio per me i 4mbps non sono sufficienti (ce ne sono di artefatti :icon_rolleyes: )...
In uno sport come la SBK con movimenti di moto a 260km/h non si può nemmeno pensare che possano andar bene 4mbps :icon_rolleyes:

PS: cmq a me non cambia molto... la guardo altrove in HD!
E sicuramente non me la guardo in "HD" a 4mbps...

Ripeto non voglio far alcuna polemica perchè non ho voglia.

Ultima modifica:
Sì che possono... come puoi portare un contenuto da 1080* a 576i, puoi portarlo anche a 720p.

388 ha scritto:
Sì che possono... come puoi portare un contenuto da 1080* a 576i, puoi portarlo anche a 720p.
Intendevo visto che non è mai stato ancora fatto... :)

Poi se non sbaglio 3750... aveva detto che La7 avrebbe potuto trasmettere a 720p solo in caso di contenuti prodotti in tale modo... se non sbaglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso