Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il film pubblicizzato dovrebbe essere quello.BlackPearl ha scritto:Ma alla fine è ufficiale che il film in questione è angeli e demoni?![]()
3750... ha scritto:Il film pubblicizzato dovrebbe essere quello.![]()
marcobremb ha scritto:Con 4mbps cosa vuoi vedere di sport in HD???![]()
norellifumi ha scritto:Sempre meglio un HD nativo a 4mbps che un HD upscalato o SD.![]()
marcobremb ha scritto:Con 4mbps cosa vuoi vedere di sport in HD???![]()
MA IO MI ACCONTENTO solo che se partisse la definitiva x la 7 hd lo sarei molto di piuBlackPearl ha scritto:Non ricominciamo con le polemiche inutili... lo vuoi il canale hd o no? Allora ti tiene questo e la banda disponibile è questa
Che per lo sport non è per niente sufficiente... sarebbe come vedere in SD (forse peggio???)...BlackPearl ha scritto:Non ricominciamo con le polemiche inutili... lo vuoi il canale hd o no? Allora ti tiene questo e la banda disponibile è questa
baresi666666 ha scritto:MA IO MI ACCONTENTO solo che se partisse la definitiva x la 7 hd lo sarei molto di piu
marcobremb ha scritto:Che per lo sport non è per niente sufficiente... sarebbe come vedere in SD (forse peggio???)...
Anche 3750... lo sa benissimo!
Nessuna polemica.Solo la realtà dei fatti.
720p???BlackPearl ha scritto:Ma come si può giudicare senza ancora aver visto niente? 3750 ha detto anche che in particolari occasioni si potrebbe commutare in 720p... e in questo caso non sarebbe buono?In ogni caso la storia cambierebbe...
Intendevo visto che non è mai stato ancora fatto...388 ha scritto:Sì che possono... come puoi portare un contenuto da 1080* a 576i, puoi portarlo anche a 720p.