Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io invece continuo a ricevere perfettamente le tv svizzere sul ch 57; dei miei amici che lo ricevevano debolmente con la banda quinta diretta a Valcava (poco direttiva) adesso non hanno più nessun segnale sul 57 (né Svizzera, né Telecupole); preciso che il mio impianto comprende un’antenna dedicata, orientata su San Salvatore, opportunatamente filtrata e miscelata a quella di Valcavaalbino67 ha scritto:confermo anch'io zona malpensa..mux andato...credo sia dovuto a interferenza con inizio dt pacchetto telecupole stessa frequenza 57 ..peccato
CONRAD ha scritto:La svizzera sta trasmettendo e continuerà a farlo sul 39.
fabio.c66 ha scritto:In questi minuti stanno accendendo il mux Videostar sul 61 da Valcava.
Su videostar 2 c'è la RSI LA1 che si vedrà in gran parte della Lombardia con qualità!![]()
Non so se arriva.... bisogna chiedere a KantraxMaxicono ha scritto:ripetitore puntato anche verso Novara? C'è proprio VideoNovara su questa freq., ma magari poi lo spengono.![]()
fabio.c66 ha scritto:In questi minuti stanno accendendo il mux Videostar sul 61 da Valcava.
Su videostar 2 c'è la RSI LA1 che si vedrà in gran parte della Lombardia con qualità!![]()
Ilcristian ha scritto:Confermo: anche io da Voghera prendo RSI LA1 su Videostar 2: per la gioia di mamma elvetica![]()
skinner ha scritto:Volevo sapere da Gallarate(VA) TSI su che canale si riceve e da dove perchè da questo thread non l'ho mica capito, e che modifiche si possono apportare all'impianto per poter tornare a vedere il tutto visto che fino a venerdi andava bene.
Grazie
Kantrax ha scritto:Videonovara ha il diritto di stare li come noi di stare qui, mi spiace, ma novara non è tra la copertura offerta in questo momento dal nostro canale in Valcava.
Kantrax ha scritto:Nessuna modifica, finchè studio 1 stava analogico qualcosa recuperavi, ora che è in DTT finita la pacchia.
Prova il 61 di videostar da Valcava, anche se sei a filo nella tua zona...
Maxicono ha scritto:Da Gallarate, prova il 57H o il 39V, ma devi girare l' antenna, non lo puoi prendere con l' attuale direzionamento.
devo complimentarmi con Videostar e Videostar 2 che a Gallarate e vicinanze si ricevono benissimo; io ricevo bene anche le 4 TV Svizzere da San Salvatore (ch 57oriz.) con un'antenna dedicata, filtrata e miscelata a quella di Valcava; il segreto penso stia in un’antenna a parte abbastanza direttiva e ben orientata; infatti prima qualcuno, con la stessa antenna diretta a Valcava, riusciva a prendere il Mux Svizzero di straforo, dopo l’attivazione di tv digitali italiane sul 57 questo è impossibile; altrettanto difficile è riuscire a prendere il 39vert. Svizzero da quando Mediaset 2 trasmette sulla stessa frequenza.Kantrax ha scritto:Nessuna modifica, finchè studio 1 stava analogico qualcosa recuperavi, ora che è in DTT finita la pacchia.
Prova il 61 di videostar da Valcava, anche se sei a filo nella tua zona...
reggio_s ha scritto:devo complimentarmi con Videostar e Videostar 2 che a Gallarate e vicinanze si ricevono benissimo; io ricevo bene anche le 4 TV Svizzere da San Salvatore (ch 57oriz.) con un'antenna dedicata, filtrata e miscelata a quella di Valcava; il segreto penso stia in un’antenna a parte abbastanza direttiva e ben orientata; infatti prima qualcuno, con la stessa antenna diretta a Valcava, riusciva a prendere il Mux Svizzero di straforo, dopo l’attivazione di tv digitali italiane sul 57 questo è impossibile; altrettanto difficile è riuscire a prendere il 39vert. Svizzero da quando Mediaset 2 trasmette sulla stessa frequenza.
skinner ha scritto:Io ho controllato che il segnale entrava dal 57, da una settimana il segnale è debolissimo e a volte entrano le 4 svizzere ma non si vede niente (nella lista dei canali c'è ma rimane lo schermo nero). Dici di aggiungere un'antenna verso la svizzera? Proprio adesso mi è venuto in mente che ha fatto vento forte tutta la settimana, magari si è spostata di quel poco che non mi entra più. Non ho mica controllato, ma tutto il resto si vede bene..