tartarus ha scritto:
Non capisco cosa vuoi sapere? La smart card del multivision è anch'essa my sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tartarus ha scritto:
tartarus ha scritto:No, la seconda scheda funziona con un decoder hd.
L'attivazione nel Fai da te del nuovo Ondemand (online) implica l'attivazione anche di quello via sat o i due sono indipendenti?edinson ha scritto:Occorre attivare il servizio sul sito nella tua area fai da te
pietro89 ha scritto:e immagino che senza smart card non funzioni neanche la digital key, giusto?
Se7en ha scritto:ah pietro89, scusa, avevo scritto che i canali della digital key funzionano con la scheda secondaria del multivision sul mysky, ma tu chiedevi se funzionava senza scheda...![]()
![]()
allora no, non funziona come ha scritto anche iceman314.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2941093&postcount=317
giampy79 ha scritto:Ciao! Ho ricevuto ieri il decoder in questione... Sto procedendo ad installarlo... Per telefono mi era stato detto che nella confezione ci sarebbe stato il cavo ethernet di 3 metri... Nel mio non ci stava... Nella vostra confezione? Inoltre x accedere all'on demand, basta collegare il mysky hd al router tramite cavo e basta? Grazie mille!
fabbs ha scritto:L'attivazione nel Fai da te del nuovo Ondemand (online) implica l'attivazione anche di quello via sat o i due sono indipendenti?
Mi spiegate pure a me come può andare con la seconda scheda del multivision??? sempre se può???tartarus ha scritto:Grazie per le info![]()
musicman ha scritto:....specie sui canali SD .....avete lo stesso problema?
Grazie per le risposte
TiPriddurak ha scritto:Cosa vuol dire canali SD?
musicman ha scritto:Buona sera a tutti, ho installato il nuvo bskyb da 500 gb per avere il servizio on demand via internet da Luglio, ma la qualita' video e' pessima paragonata al Pace.....specie sui canali SD .....avete lo stesso problema?
Grazie per le risposte
Avevo risposto qui.TiPriddurak ha scritto:Scusa puoi rispondere anche a me sul prodotto postato? Nel senso si puó usare una normale chiavetta wifi collegata ad una usb del decoder x collegarlo al modem wifi di casa?
Si.Se7en ha scritto:ah benissimo, non lo sapevo.
perfetto quindi, è un ottima soluzione, visto che si alimenta con usb (una presa in meno collegata) e in più con questo collegamento si evita di usare la torretta.
perchè poi dal mysky lo alimenti con la usb, giusto?
Per quanto mi riguarda la qualità e la pulizia dell'immagine è nettamente superiore all'850.kaiser1985 ha scritto:non sei il primo che ha quest' impressione mi sa che mi tengo stretto finche non si rompe l'850 che funziona e si vede benissimo!
Ma hai dovuto chiamare SKY per attivare ?jon69 ha scritto:Per quanto mi riguarda la qualità e la pulizia dell'immagine è nettamente superiore all'850.