Myskyhd 500gb

tartarus ha scritto:
No, la seconda scheda funziona con un decoder hd.

Provo a risponderti, non so se è questo quello che vuoi sapere.

Funzionerà solo la smart card con le funzioni my Sky attive. Se come multivision hai un my sky HD ma con funzioni disattivate, se gli metti la scheda del decoder principale (che ha le funzioni attive) ed gli fai il pairing associerà questa scheda al multivision.

edinson ha scritto:
Occorre attivare il servizio sul sito nella tua area fai da te
L'attivazione nel Fai da te del nuovo Ondemand (online) implica l'attivazione anche di quello via sat o i due sono indipendenti?

pietro89 ha scritto:
e immagino che senza smart card non funzioni neanche la digital key, giusto?

a me, senza smart card, non funziona la digital key. Non riesco neanche a cambiare canale! e neanche a vedere i canali free!
Non ho provato ad inserire una tessera qualunque... ma senza nulla, nisba!

Se7en ha scritto:
ah pietro89, scusa, avevo scritto che i canali della digital key funzionano con la scheda secondaria del multivision sul mysky, ma tu chiedevi se funzionava senza scheda... :icon_redface: :eusa_shifty:
allora no, non funziona come ha scritto anche iceman314.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2941093&postcount=317

non ho il multi quindi io lo collegherei semplicemente con con la dk, senza i due cavi della parabola alla tv della cucina.
quindi io non potrò usarlo come semplice "digitale terrestre" su un altro televisore?
praticamente è da buttare? :lol:

giampy79 ha scritto:
Ciao! Ho ricevuto ieri il decoder in questione... Sto procedendo ad installarlo... Per telefono mi era stato detto che nella confezione ci sarebbe stato il cavo ethernet di 3 metri... Nel mio non ci stava... Nella vostra confezione? Inoltre x accedere all'on demand, basta collegare il mysky hd al router tramite cavo e basta? Grazie mille!

Ovviamente il cavo da 3 metri é da comprare a parte come x le torrettecè il prezziario nel fai date...lader!

fabbs ha scritto:
L'attivazione nel Fai da te del nuovo Ondemand (online) implica l'attivazione anche di quello via sat o i due sono indipendenti?

Io spero saranno separate xché io avevo disattivato il vecchio on demand via sat xché rumoroso a decoder in stand by...

Ciao! ho ordinato anche io il nuovo MySkyHD 500 gb e aspetto che arrivi ma ho un piccolissimo dubbio su SKY ON DEMAND che mi è venuto in mente dopo aver ordinato ormai...siccome avevo il vecchio MyskyHD che funzionava egregigamente e senza problemi, nemmeno con lo sky on demand cioè, c'erano film con i SOTTOTITOLI (c'erano, non pochi) ma con questo nuovo MSHD da 500 lo sky on demand è collegato via internet, non è cambiato nulla vero?ci sono film sottotitolati? qualcuno di voi ha provato a verificare? attendo, grazie!

Qualita' peggiorata

Buona sera a tutti, ho installato il nuvo bskyb da 500 gb per avere il servizio on demand via internet da Luglio, ma la qualita' video e' pessima paragonata al Pace.....specie sui canali SD .....avete lo stesso problema?
Grazie per le risposte

musicman ha scritto:
Buona sera a tutti, ho installato il nuvo bskyb da 500 gb per avere il servizio on demand via internet da Luglio, ma la qualita' video e' pessima paragonata al Pace.....specie sui canali SD .....avete lo stesso problema?
Grazie per le risposte

non sei il primo che ha quest' impressione mi sa che mi tengo stretto finche non si rompe l'850 che funziona e si vede benissimo!

TiPriddurak ha scritto:
Scusa puoi rispondere anche a me sul prodotto postato? Nel senso si puó usare una normale chiavetta wifi collegata ad una usb del decoder x collegarlo al modem wifi di casa?
Avevo risposto qui.

Se7en ha scritto:
ah benissimo, non lo sapevo.
perfetto quindi, è un ottima soluzione, visto che si alimenta con usb (una presa in meno collegata) e in più con questo collegamento si evita di usare la torretta. ;)
perchè poi dal mysky lo alimenti con la usb, giusto?
Si.

kaiser1985 ha scritto:
non sei il primo che ha quest' impressione mi sa che mi tengo stretto finche non si rompe l'850 che funziona e si vede benissimo!
Per quanto mi riguarda la qualità e la pulizia dell'immagine è nettamente superiore all'850.

cmq sky cavolo oltre a far sborsare 39€ in piu regala anche la digital key che ho pagato 20€ tempo fa è un continuo dare soldi senza pensare quanto ci vorrà per le torrette wifi...con tutti i soldi che diamo per l abbonamento non la trovo giusta questa cosa di pagare il decoder

Indietro
Alto Basso