@kaiser1985
Mi hai letto nel pensiero, condivido totalmente e completamente i tuoi pensieri, su tutto quello che scrivi.
Aggiungo una cosa, oggi ho telefonato al call-center sky per avere conferma che il termine dell'offerta era stato spostato dal 30 giugno al 31 luglio, ma l'incaricato del call center (una ragazza molto indisponente, ma veramente indisponente - forse stanno lavorando in condizioni non semplici ma, cara Sky mi stai deludendo parecchio anche quì) mi ha detto che non era stato previsto nessun cambio di data e che l'offerta scade il 30 giugno !
Che fare, indecisione ancora più alta !
Non voglio essere polemico, ma sta promozione mi sembra anche una piccola presa per il fondo schiena; tu Sky mi obblighi a usare un tuo decoder, avrai le tue buone ragioni.
Ora il decoder da te impostomi non mi permette di accedere ad un servizio che è incluso ( almeno al momento attuale, non si sa mai che . . . ) nel mio abbonamento, e allora cosa pensi? Pensi di accontentarmi proponendomi l'aggiornamento A PAGAMENTO del tuo hardware asuo tempo IMPOSTOMI per il mio tipo di abbonamento ?
Per me era più giusto che mi davi l'aggiornamento gratuito ad un decoder di quelli già compatibili (anche se con HD non di 500Gb).
Si può obiettare che nessuno mi obbliga ad aderire all'offerta, va bene, ma allora sky mi deve comunque garantire un servizio che io (allo stato attuale ) sto pagando e a cui il suo decoder "impostomi" non mi permette di accedere.
Scusate se mi sono lasciato andare con le parole e se sono andato OT, certamente che se il nuovo BskyB da 500 funzionava perfettamente per tutti gli utenti (COME DEVE ESSERE) queste parole non mi uscivano.
Mi scuso con tutto il forum e le persone che vi scrivono che trovo invece molto preparate, competenti, corrette ed educate, che ringrazio.