Myskyhd 500gb

Dopo 4 giorni di utlizzo normale in questo momento il decoder si è bloccato per la prima volta durante la visione. Led verde acceso sul decoder ma immagine sparita e comandi bloccati.
Ho tolto l'alimentazione ed è ripartito.
Non mi piace sta cosa! Con il vecchio pace 850 mai fatto..

MySkyHD 500gb

Ciao a tutti,
grazie al numero indicato da Tartarus ho ritirato da corriere il Decoder, installato, fatto i debiti aggiornamenti (EPG vecchia) e attivazioni,

e finalmente ho rivisto il livello del segnale come il primo Pace fondo scala, anche se noto una discrepanza dovrebbe corrispondere a 9 anzichè 8 il test delle frequenze, poca importanza,

la qualità visiva dei segnali è forse leggermente migliore,
più rapido e deciso nei test e cambi di funzione, cambi canale,
nella nuova EPG preferirei avere in vista più canali,
scalda non come il Pace ma scalda,

unico neo finora riscontrato ma potrebbe essere questo apparecchio dopo un paio di ore si mette ronzare è una vibrazione proveniente dall'interno speriamo che si assesti da solo....:mad:

rimane da vedere on-demand dalla rete come funziona,
Complessivamente direi più che bene speriamo che continui così.

lucaotto ha scritto:
Con il vecchio pace 850 mai fatto..
:5eek: :D Uno dei pochi fortunati a quanto sembra...il mio 850 lo dovuto cambiare 3 volte per via di tutti i guasti che aveva e ancora oggi mi si blocca ogni tanto

lucaotto ha scritto:
Dopo 4 giorni di utlizzo normale in questo momento il decoder si è bloccato per la prima volta durante la visione. Led verde acceso sul decoder ma immagine sparita e comandi bloccati.
È successo anche a me.

lucaotto ha scritto:

a me ogni giorno :lol:

marcobremb ha scritto:
Per la patina no invece. L'HD è ottimo sul mio.
Ai livelli dello SkyHD
Anche a me l'HD sembra OK...sono due giorni che l'ho installato e l'unica perplessità ce l'ho sui canali SD come detto da alcuni di voi,in particolare su quelli del DTT...

E sono sincero,faccio molta fatica ad abituarmi alla nuova EPG...un po' mi manca il buon vecchio "balenottero"...

fabbs ha scritto:
Per chi sta notando differenze in qualità video, siete sicuri di aver messo la stessa impostazione relativa al formato immagine (es. Originale, 720p, 1080i...) che avevate sul MySky precedente (Menu > 4 > 1 > 2, se ricordo bene)?
Eh sì,purtroppo....

dado88 ha scritto:
:5eek: :D Uno dei pochi fortunati a quanto sembra...il mio 850 lo dovuto cambiare 3 volte per via di tutti i guasti che aveva e ancora oggi mi si blocca ogni tanto
Anche io non ho mai avuto problemi con l'850, nessun ronzio strano e ventolina funzionante solo con 38/40° esterni.
Ma la componentistica interna (HDD ed altro) è la stessa? :eusa_think:

Ancora indeciso se prendere questo nuovo decoder o no... alla fine il mio 850 funziona alla grande si vede benissimo non ha nessun tipo di problema oggi proprio gli ho dato una bella pulita e devo dire che anche se grosso mi piace molto! Ma in inghilterra la qualità dei decoder almeno a vedere sul loro sito mi sembra di gran lunga migliore a quelli che offre sky. Secondo voi? Vedo decoder con 1 terabyte alla fine grossi quanto l 850 ma secondo me molto performanti... (http://www.sky.com/shop/tv/1tb/) cmq sia aspetterò visto che l' offerta scade a fine luglio vedrò anche i vostri commenti in base anche allo sky on de mand se vale la pena o no!

Ultima modifica:
Ricevuto anch'io mercoledi il nuovo BSKYB e collegato al mio SAM 464d7000.

La prima impressione appena tirato fuori dalla scatola è stato quello di un oggetto abbastanza "economico" (il pace 850 mi sembrava più "solido").

Dopo tre giorni devo però dire che va molto bene, sicuramente non inferiore al vecchio pace 850 (ora in soffitta). Le immagini HD mi sembrano superiori, le SD del tutto simili e complessivamente è più veloce. Nessun microscatto e nessuna squadrettatura. Devo dire che trovo appagante anche la nuova guida, sicuramente più fruibilile della precedente.

Insomma per ora soddisfatto... vediamo come procede. Ciao

kaiser1985 ha scritto:
Ancora indeciso se prendere questo nuovo decoder o no...
Idem!! Solo che io vengo dall'Amstrad, non so se sarà un salto di qualità in positivo o in negativo..

fabbs ha scritto:
...in positivo o in negativo..
E' un terno al lotto :D
Però ho l'impressione che gli utenti soddisfatti siano in numero superiore rispetto a quelli che riscontrano problemi e/o visione non ottimale dell'hd :evil5:

@kaiser1985

Attenzione,la mail che mi era arrivata con la data di fine Promo diceva fine Giugno,non fine Luglio...;)

bonny76 ha scritto:
@kaiser1985

Attenzione,la mail che mi era arrivata con la data di fine Promo diceva fine Giugno,non fine Luglio...;)

Secondo me la prolungheranno, altrimenti verrebbero penalizzati coloro per i quali l'on demand partirà a novembre.

@kaiser1985

Mi hai letto nel pensiero, condivido totalmente e completamente i tuoi pensieri, su tutto quello che scrivi.

Aggiungo una cosa, oggi ho telefonato al call-center sky per avere conferma che il termine dell'offerta era stato spostato dal 30 giugno al 31 luglio, ma l'incaricato del call center (una ragazza molto indisponente, ma veramente indisponente - forse stanno lavorando in condizioni non semplici ma, cara Sky mi stai deludendo parecchio anche quì) mi ha detto che non era stato previsto nessun cambio di data e che l'offerta scade il 30 giugno !

Che fare, indecisione ancora più alta !

Non voglio essere polemico, ma sta promozione mi sembra anche una piccola presa per il fondo schiena; tu Sky mi obblighi a usare un tuo decoder, avrai le tue buone ragioni.
Ora il decoder da te impostomi non mi permette di accedere ad un servizio che è incluso ( almeno al momento attuale, non si sa mai che . . . ) nel mio abbonamento, e allora cosa pensi? Pensi di accontentarmi proponendomi l'aggiornamento A PAGAMENTO del tuo hardware asuo tempo IMPOSTOMI per il mio tipo di abbonamento ?
Per me era più giusto che mi davi l'aggiornamento gratuito ad un decoder di quelli già compatibili (anche se con HD non di 500Gb).

Si può obiettare che nessuno mi obbliga ad aderire all'offerta, va bene, ma allora sky mi deve comunque garantire un servizio che io (allo stato attuale ) sto pagando e a cui il suo decoder "impostomi" non mi permette di accedere.

Scusate se mi sono lasciato andare con le parole e se sono andato OT, certamente che se il nuovo BskyB da 500 funzionava perfettamente per tutti gli utenti (COME DEVE ESSERE) queste parole non mi uscivano.

Mi scuso con tutto il forum e le persone che vi scrivono che trovo invece molto preparate, competenti, corrette ed educate, che ringrazio.

taylor02 ha scritto:
@kaiser1985

Mi hai letto nel pensiero, condivido totalmente e completamente i tuoi pensieri, su tutto quello che scrivi.

Aggiungo una cosa, oggi ho telefonato al call-center sky per avere conferma che il termine dell'offerta era stato spostato dal 30 giugno al 31 luglio, ma l'incaricato del call center (una ragazza molto indisponente, ma veramente indisponente - forse stanno lavorando in condizioni non semplici ma, cara Sky mi stai deludendo parecchio anche quì) mi ha detto che non era stato previsto nessun cambio di data e che l'offerta scade il 30 giugno !

Che fare, indecisione ancora più alta !

Non voglio essere polemico, ma sta promozione mi sembra anche una piccola presa per il fondo schiena; tu Sky mi obblighi a usare un tuo decoder, avrai le tue buone ragioni.
Ora il decoder da te impostomi non mi permette di accedere ad un servizio che è incluso ( almeno al momento attuale, non si sa mai che . . . ) nel mio abbonamento, e allora cosa pensi? Pensi di accontentarmi proponendomi l'aggiornamento A PAGAMENTO del tuo hardware asuo tempo IMPOSTOMI per il mio tipo di abbonamento ?
Per me era più giusto che mi davi l'aggiornamento gratuito ad un decoder di quelli già compatibili (anche se con HD non di 500Gb).

Si può obiettare che nessuno mi obbliga ad aderire all'offerta, va bene, ma allora sky mi deve comunque garantire un servizio che io (allo stato attuale ) sto pagando e a cui il suo decoder "impostomi" non mi permette di accedere.

Scusate se mi sono lasciato andare con le parole e se sono andato OT, certamente che se il nuovo BskyB da 500 funzionava perfettamente per tutti gli utenti (COME DEVE ESSERE) queste parole non mi uscivano.

Mi scuso con tutto il forum e le persone che vi scrivono che trovo invece molto preparate, competenti, corrette ed educate, che ringrazio.

Che dire hai pienamente ragione.

Resta il fatto che non c'è molto da fare, le uniche tue armi a disposizioni sono solo la disdetta per vedere se torneranno sui loro passi e te lo proporranno gratuitamente in retention, oppure rivolgersi ad una associazione consumatori ed al Garante. Direi che la strada più breve è forse quella con maggiore possibilità di riuscita è la prima.

edinson ha scritto:
Che dire hai pienamente ragione.

Resta il fatto che non c'è molto da fare, le uniche tue armi a disposizioni sono solo la disdetta per vedere se torneranno sui loro passi e te lo proporranno gratuitamente in retention, oppure rivolgersi ad una associazione consumatori ed al Garante. Direi che la strada più breve è forse quella con maggiore possibilità di riuscita è la prima.

grazie edison, e scusa ancora per la lunghezza di prima.

Effettivamente le strade da percorrere sono solo quelle che tu hai detto.

Dato che anche io sono solo un numero per Sky, e che il deserto della Tv pubblica è angosciante, penso che farò come tanti, o tengo il vecchio (ma per ora soddisfacente e mi esprimo a bassa voce perchè non si può mai sapere) Pace 850 oppure chinerò il capo e ingoierò la pillola sperando che il dec che mi daranno funzioni bene, altrimenti chiederò la sostituzione e se non risolvo allora si che do disdetta, il mio abb. scade a dicembre, . . :eusa_think: potrò poi riabbonarmi a nome di mia moglie: tanto per dire, ho visto che chi si abbona adesso ha il mio pacchetto a 29 euro-mese (3 channel pack + 3 sky pack + myskyhd) fino al 30 settembre !!!

Forse il dubbio comincia a dissiparsi ;-)

Indietro
Alto Basso