Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, se vuoi lo puoi tenereLuca82ITA ha scritto:Ma il vecchio pace lo possiamo tenere?? ..
vlrnmz ha scritto:Ho il nuovo decoder da circa una settimana. Direi che la qualità dell'immagine e' quasi identica a quella del buon vecchio 850. Ho notato inoltre che con la nuova guida tv finalmente e' possibile registrare i programmi live anche se la loro durata eccede quella prevista: la lunghezza del programma cambia dinamicamente.
teo84 ha scritto:Domanda banale ma a chi NON squadretta ha aggiornato il SW una volta installato?
LorenzoPhenom ha scritto:Ragazzi ma se capita che il decoder vecchio si rompe, in cambio ti danno quello nuovo o lo stesso modello che possiedi?
Capito, grazieedinson ha scritto:Di norma lo stesso che possiedi, rigenerato, se però allo sky service non hanno il tuo modello te ne daranno un altro che potrebbe essere un modello più evoluto.
olicar ha scritto:........
nella nuova EPG preferirei avere in vista più canali,
scalda non come il Pace ma scalda,
LorenzoPhenom ha scritto:Capito, grazie![]()
Io posseggo un amstrad, se passassi al nuovo ci guadagnerei oppure cambierebbe poco? Apparte Sky On Demand che non ho ben capito se posso usufruirne anche non avendo il cinema![]()
Si, ho già controllato, non è compatibile. Se non erro ho proprio il primo modello di mysky hd che è uscito, il DRX780i.edinson ha scritto:Per amastrad cosa intendi, il bskyb? Se hai il bskyb attualmente non puoi cambiarlo con il nuovo modello da 500 GB, perchè sei già pronto per ricevere il nuovo on demand.
Il nuovo on demand puoi averlo con qualsiasi combinazione di pacchetti, ma ovviamente vedrai solo i programmi legati ai tuoi pacchetti, quindi non potrai guardare i film. Lo devi attivare dal tuo fai da te. Se il tuo modello non è compatibile il sistema te lo dirà e ti consiglierà di ordinare il nuovo modello a 39 euro.
LorenzoPhenom ha scritto:Si, ho già controllato, non è compatibile. Se non erro ho proprio il primo modello di mysky hd che è uscito, il DRX780i.
Conviene passare visto che mi pare un pò obsoleto visto i tanti modelli usciti dopo, oppure siamo sullo stesso livello?
Ma aldilà dell'On Demand conviene passare? Perché ho letto di molti problemi. Insomma questo nuovo modello dovrebbe essere più potente, ma l'HD e migliore o sullo stesso livello?edinson ha scritto:Allora, se vuoi usufruire del nuovo on demand, devi cambiarlo per forza.
LorenzoPhenom ha scritto:Ma aldilà dell'On Demand conviene passare? Perché ho letto di molti problemi. Insomma questo nuovo modello dovrebbe essere più potente, ma l'HD e migliore o sullo stesso livello?
Grazie milleedinson ha scritto:Ci sono pareri discordanti tra i possessori. Io non l'ho e quindi non posso giudicare. Cambiare tanto per farlo non lo farei, l'unico motivo per cui lo farei è l'on demand.
Oltre al nuovo Sky On Demand avresti: Nuova Guida TV (con accesso ad Internet), 500 GB di HDD, Sky Digital Key (nell'Amstrad 780i non è compatibile) e aggiornamenti software. Poi decoder meno ingombrante, nuovo telecomando.LorenzoPhenom ha scritto:Ma aldilà dell'On Demand conviene passare? Perché ho letto di molti problemi. Insomma questo nuovo modello dovrebbe essere più potente, ma l'HD e migliore o sullo stesso livello?
Non penso proprio.usaser ha scritto:Ragazzi, è possibile che non c'entri niente, ma qualcuno di voi non crede che anche un cavo hdmi di scarsa qualità possa essere una delle possibili cause di questi squadrettamenti?
A volte, in apparecchi un po' più "sofisticati", la qualità del cavo influisce in meglio o in peggio sulle prestazioni...