Myskyhd 500gb

simongabry ha scritto:
Beato te, io che non ho altri decoder mi attacco, ora chiamo e disdico il nuovo decoder e se mi ripristinano l'HD mi tengo quello vecchio senno darò disdetta completa.
Il cambio di mese ha risolto il problema, non credo siano state le mie telefonate ed email, da stamattina sono riapparsi i canali HD, ora aspetto solo il nuovo decoder.

Scusate io ho il drx890i-c della bskyb con hard disk da 320 gb. Sapete se me lo faranno sostituire con uno con hard disk + grande e a che costo?

darknike ha scritto:
Scusate io ho il drx890i-c della bskyb con hard disk da 320 gb. Sapete se me lo faranno sostituire con uno con hard disk + grande e a che costo?
Che io sappia per ora è possibile solo a chi ha il vecchio Pace da 250Gb.

simongabry ha scritto:
Che io sappia per ora è possibile solo a chi ha il vecchio Pace da 250Gb.
Aggiungo anche l'Amstrad DRX780i, non è scritto di solito ma dal Fai da Te dà la possibilità di cambiarlo, non essendo compatibile con l'ondemand ;)

Nel weekend sono stato via, e ieri sera tornando ho trovato acceso il led che sul manuale viene indicato come 13: per usi futuri. Ma è relativo al collegamento dell'on demand, visto che sembra che il logo sia un mini-schema di rete?

Testato ieri l'on demand da remoto su questo decoder. Devo dire che funziona egregiamente. Ci mette un po' a scaricare tutto il film, ma dopo pochi minuti (due o tre) ti da subito l'ok alla visione; nel frattempo continua a scaricare.
Ci sono dei titoli che però ti fa prenotare, ma che non inizia subito a scaricare; forse perché li stanno scaricando in tanti nello stesso momento?

sceriffo_n ha scritto:
Ci sono dei titoli che però ti fa prenotare, ma che non inizia subito a scaricare; forse perché li stanno scaricando in tanti nello stesso momento?

Esatto, puoi scaricarne solo uno alla volta. Quando finisce il primo automaticamente inizia il secondo.

Skardy ha scritto:
Esatto, puoi scaricarne solo uno alla volta. Quando finisce il primo automaticamente inizia il secondo.

Esiste già una lista dei titoli disponibili al download?

Il decoder dovrebbe arrivarmi in settimana ma sono curiosissimo :D

simongabry ha scritto:
Il cambio di mese ha risolto il problema, non credo siano state le mie telefonate ed email, da stamattina sono riapparsi i canali HD, ora aspetto solo il nuovo decoder.
Io ho ancora i canali sd sul mysky!

Stamattina mi telefona sky dicendomi che domani dalle 9 alle 18 mi consegneranno il nuovo decoder, ma si rendono conto che la gente ha anche da fare? Se non mi chiamano per concordare l'orario non mi trovano a casa! :mad:

noel77 ha scritto:

Stamattina mi telefona sky dicendomi che domani dalle 9 alle 18 mi consegneranno il nuovo decoder, ma si rendono conto che la gente ha anche da fare? Se non mi chiamano per concordare l'orario non mi trovano a casa! :mad:
Io l'ho ordinato due giorni prima di te e ancora nessuna telefonata...
Comunque se i tempi sono uguali ai miei domani potrebbe tornarti l'HD.

Salve gente , vorrei sapere se è capitato ai possessori del mio stesso Decoder, cioè quello "nuovo" da 500G BSkyB DRX890i problemi di blocco totale dell'apparecchiatura, in particolare nell'uso delle registrazioni ed esplorazione di esse nell'hd.
Ogni volta che vado a verificare le registrazioni, sia di serie o film e magari cerco di leggere le info, ma anche solo visionarie per intero, il decoder smette di ricevere ogni tipo di comando, luce accesa rossa di ricezione e immagine fissa sull'elenco e l'unica cosa è toglierli la corrente.
Ora visto che è già una rottura di per se, non vorrei che a lungo andare anche l'hd ne risenta, in quanto devo staccargli la corrente mentre gira....
Fatemi sapere le vostre esperienze, per capire se farmelo cambiare prima ancora di avere 500g pieni di cose che non posso guardare in futuro.

Grazie, By

estinto ha scritto:
Salve gente , vorrei sapere se è capitato ai possessori del mio stesso Decoder, cioè quello "nuovo" da 500G BSkyB DRX890i problemi di blocco totale dell'apparecchiatura, in particolare nell'uso delle registrazioni ed esplorazione di esse nell'hd.
Ogni volta che vado a verificare le registrazioni, sia di serie o film e magari cerco di leggere le info, ma anche solo visionarie per intero, il decoder smette di ricevere ogni tipo di comando, luce accesa rossa di ricezione e immagine fissa sull'elenco e l'unica cosa è toglierli la corrente.
Ora visto che è già una rottura di per se, non vorrei che a lungo andare anche l'hd ne risenta, in quanto devo staccargli la corrente mentre gira....
Fatemi sapere le vostre esperienze, per capire se farmelo cambiare prima ancora di avere 500g pieni di cose che non posso guardare in futuro.

Grazie, By

Io non so se queste cose capitano anche ad altri, a me è da una settimana che l'ho istallato e funziona bene, l'immagine è buona e il software risponde pronto, dopo una settimana di uso sono soddisfatto e spero che continui così, io ti consiglio di non perdere tempo e di contattare subito il servizio tecnico, di spiegare bene le tue difficoltà e di pretendere ciò che ti è dovuto. Purtroppo questo non sempre accade e a volte può finire anche per incaxxarsi. Spero tu possa risolvere presto e bene.

noel77 ha scritto:

eheheheh. almeno il giorno te l'hanno detto :lol:
Anche a me hanno dato lo stesso orario. Fortunatamente mi ha telefonato il corriere, gentilissimo, con il quale ho potuto concordare un orario preciso.

noel77 ha scritto:

Stessa telefonata, consegna per giovedì senza orario.

estinto ha scritto:

Grazie, By

Per ora il mio esemplare non si è mai bloccato e, onestamente, devo dire di trovare molto fluida e veloce la navigazione nei menu con le locandine.
L'unica cosa è che, a volte, mi piglia il tasto "freccia su" come esc e mi esce dal menu; ma forse questo problema è imputabile ad un posizionamento infelice (parzialmente nascosto dietro al tv) oppure al fatto che sto ancora usando il telecomando del vecchio decoder... non ho ancora avuto tempo di impostare quello nuovo per comandare il tv...

Skardy ha scritto:
Per ora il mio esemplare non si è mai bloccato e, onestamente, devo dire di trovare molto fluida e veloce la navigazione nei menu con le locandine.
L'unica cosa è che, a volte, mi piglia il tasto "freccia su" come esc e mi esce dal menu; ma forse questo problema è imputabile ad un posizionamento infelice (parzialmente nascosto dietro al tv) oppure al fatto che sto ancora usando il telecomando del vecchio decoder... non ho ancora avuto tempo di impostare quello nuovo per comandare il tv...

credo che questo problema sia imputabile al fatto che non riceve bene il segnale del telecomando, forse perchè come hai detto tu è un pò nascosto. Mi succedeva anche anche a me tempo fa con un altro decoder (sempre sky) e ricordo che lo faceva soprattutto quando non indirizzavo il telecomando perfettamente verso il decoder. Forse è dovuto anche al fatto che essendo il telecomando vecchio abbia le pile un pò scariche

schweiz1969 ha scritto:
Ciao a tutti...ordinato il nuovo decoder mercoledì scorso...ieri mi hanno chiamato x dirmi che bartolini è in consegna martedì....x ora vedo tutto in hd e registro pure con il vecchio pace....quindi per ora tutto regolare....velocissimi tra l'altro nella spedizione!!!

Come mi era stato comunicato stamattina è arrivato il nuovo decoder...stasera installato,aggiornato e fatta l attivazione via numero verde;tutto perfetto hd nettamente migliore sd più o meno uguale; digital key prende l'80% dei canali ddt unica pecca è che non prende rai 4.Registrato (con registra serie) Falling Skies....ottima l'interfaccia grafica...insomma x il momento sono alquanto soddisfatto_Ora non mi resta che acquistare su Amazon l'affare per collegare il decoder al router via wifi.:D

prova a non collegare del tutto il cavo antenna alla digital key oppure collega la digital key direttamente alla presa antenna e vedi se prendi qualcosa in più...

pietro89 ha scritto:
prova a non collegare del tutto il cavo antenna alla digital key oppure collega la digital key direttamente alla presa antenna e vedi se prendi qualcosa in più...

Ma come si collega la dk direttamente alla presa dell'antenna? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso