i costi di attivazione servono SOLO per ripagare una parte di decoder, solo che li fanno passare per costi di adesione/attivazione/istallazione x non farci avanzare ne ora ne mai...diritti di proprietà degli apparecchi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, però non devi pagare al tecnico ma ti verrà addebitato in fatturabugsrunner ha scritto:Scusate,
mi confermate quanto dettomi dal call center...
Sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport con MySky e ho un Multivision base;
Per avere il MySkyHD devo pagare 99 euro di attivazione però SMETTO di pagare i 7 euro che attualmente pago per il MySky.....
Tutto giusto???
ilbria ha scritto:Ho richiesto My Sky HD e l'installatore mi ha detto che (parabola condominiale non modificabile da me) o riesce a trovare una uscita libera sul pianerottolo per portare un nuovo cavo in casa o non puo lasciarmi il decoder. Io gli ho detto che mi andava bene anche avere un semplice splitter in casa e che ero consapevole che non avrei potuto registrare un canale e vederne un altro (a meno che non fossero sulla stessa banda) ma lui ha detto che NO, non puo lasciarmi il decoder altrimenti rischia di perdere la certificazione sky perche deve certificare che l'impianto e' perfetto e completo.
Siccome temo che sul pianerottolo non ci sia nessuna uscita libera , c'e' qualche modo per farmi lasciare il decoder (viene domani :-(.... ), non so chiamre il call center e farmi dare una autorizzazione speciale,... qualcuno ha avuto esperienze del genere.... ?
Crypto ha scritto:Scusami ma qui non si tratta di prendere per i fondelli ma di CAPIRE quello che viene scritto nei post precedenti!!!
[ snip snip]
Te lo dice uno che aveva entrambi i decoder e ha ricevuto delle indicazioni chiare e precise. Poi se ognuno vuole plasmare i fatti a proprio piacimento, libero di farlo, l'importante è non andare avanti a fare supposizioni solo perchè uno posta il fatto che al service non glielo cambiano!
mbonati ha scritto:Mi hanno consegnato ieri il decoder, contentissimo per velocità cambio canali rispetto al vecchio pace hd, ma storco un po' il naso per ventolina sempre accesa e soprattutto per enormi problemi di sincronizzazione audio nei canali sky cinema. Sono letteralmente impazzito cercando di far coincidere il labiale di Quo Vadis Baby con l'audio, senza alcun successo. Ma solo io ho questo problema???
axost ha scritto:Il problema del sincrono anche io l'ho notato e mi girano perchè con il vecchio mysky non lo avevo.
kl0z ha scritto:Ciao ragazzi,anch io vorrei fare il passaggio a myskyhd
Sono possessore del decoder Hd(Pace) e ho letto(se nn sbaglio) che si pagano 99 euro di attivazione con intervento del tecnico, che disabilitano le 7 euro attualmente addebitate per l'abbonamento hd.
I miei dubbi provengono essenzialmente per due ragioni per cui chiedo lumi :
- Io ho una parabola con lnb a 2 uscite(utilizzate entrambe,Sky HD al piano superiore e decoder free per il piano terra).L'adeguamento dell'impianto con l intervento del tecnico cosa prevede? Un LNB SCR o uno a 4 uscite con doppia calata per la stanza in cui ci sarà il myskyHd?
- Attualmente sulla parabola ci sono 2 lnb.Uno puntato su HB e uno su astra,utilizzando uno switch.Mysky,di cui sono neofita al massimo,può gestire un doppio illuminatore o ci sono problemi con l installazione?
Grazie per le risposte![]()
Burchio ha scritto:il ritardo c'è su praticamente tutti i decoder che leggano la traccia DD .......sky ha detto che risolverà la questione con un aggiornamento...per me, non sapendo loro dove mettere le mani agiranno su quel selettore presente sui decoder per ritardare eventuale audio in anticipo rispetto alle immagini...usandolo al contrario...o roba del genere
Ora non è attiva ma ad esempio potrebbe venire utilizzata per servizi via WEB collegandola ad un modem/router.linuxart2003 ha scritto:Ciao atutti...oltre che per il problema dell'audio sfaldsato...ma mi dite a cosa serve e se è attiva la presa di rete LAN dietro il decoder?qualcuno ha già provato? ciao