Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

dinoddc ha scritto:
Allora secondo voi sul mio Mvision 200-HD potro inserie questa benedetta smart card?

speriamo almeno lascio di vedere la F1 in Tedesco:D

Quando uscirà la CAM, sì.

ERCOLINO ha scritto:
Appena riesco a trovare 2 secondi :D controllo ;)
Segnalo anche RAI TEST 3 sugli 11804. Da giorni poi c'è un DVB-SSU sui 10992... ma sembra un canale di dati.

S7efano ha scritto:
Segnalo anche RAI TEST 3 sugli 11804. Da giorni poi c'è un DVB-SSU sui 10992... ma sembra un canale di dati.
Cercando su internet sembra che DVB-SSU sia uno standard DVB per quanto riguarda l'aggiornamento software dei decoder.

aristocle ha scritto:
La soluzione arriva tra 10 giorni, capisco che a molti non va mai bene niente e il massimo che sanno fare è lamentarsi..ma mi fate capire qual è la vostra soluzione?

Per quale motivo la RAI deve incentivare gli abbonamenti a SKY?
SKY non rispetta le regole del decoder unico:prendetevela con lei che lavora fuori-standard, Tivù ha fatto le cose ad-hoc.
Al momento abbiamo detto che il decoder TivùSat è d'obbligo perché evidentemente la CAM è in fase di studio.
Dal 2010 le cose si sistemeranno, ma tanto sono pronto a giocarmi i miei amati che spunteranno altri brontoloni di professione.
d'accordo su sky,ma su tivusat che ha fatto le cose ad hoc:lol:

Certo che potevano fare diversamente e meglio :D ma comunque è un risultato l'imminente partenza di tivusat

Poi Ballestrieri ha detto che la paittaforma sarà aperta solo a programmi free :D vediamo se mantiene la parola data...........

71jack ha scritto:
d'accordo su sky,ma su tivusat che ha fatto le cose ad hoc:lol:

Oh no, ha detto giusto, proprio giusto ... ;)
[Dallo Zingarelli 1994: "ad hoc ... Apposta per questo scopo; appositamente predisposto per uno scopo ..."]

prana3139 ha scritto:
Mi puoi spiegare la differenza? Io ho il Clarke Teck 2100 quindi la cam CI+ non funge?

No, infatti i CAM CI+ NON funzionano in quasi nessun ricevitore attuale CI.

Meglio la soluzione italiana, se è vero che non obbligherà le emittenti a codificare 24h al dì.
La compatibilità CI TivùSat è stata ufficiosamente certificata da Ercolino, che, almeno per me, è persona affidabilissima.

@Diego25NL: dove hai letto della cam CI+? Sei sicuro?[/QUOTE]

Non l'ho letto. L'ho sentito ascoltando la conferenza stampa dopo domande da parte dei giornalisti. Se vai al minuto 38 e in poi ci sono le domande dove viene nominato che i CAM sono CI+....(la CAM non e' ancora pronta [..]ha detto CI+ per dare una specificazione tecnica....)

http://www.digital-sat.it/new.php?id=18955

Non ho capito, non ho ascoltato il file ma cosa dicono?

Ragazzi..e' inutile che stiamo ad arrampicarci sui vetri...
I giochi sembrano essere fatti....quindi..ci becchiamo quello che e' stato deciso.
Chi avrebbe desiderato "l'open",restera' con un palmo di naso....(come il sottoscritto) del resto ci siamo rimasti per diversi anni.
Indi..alla fine..meglio che niente...almeno qualcosa sembra smuoversi....;)

Si, io la pulizia la farei anche, dei soliti lecchini...........

Se volete poarlare del canone i messaggi verranno eliminati.
E' bravo la censura in questo forum ?
Violazione art. 21 della Costituzione........

Parliamo di cose scomode è tu censuri.....
E' bravo..........

Non comprate quella porcata di decoder, il decoder c'è lo mandiano loro.
Pago il canone Rai ? Ok, mandatemi il decoder gratis......

Ora censuratemi all' infinito..........

ZWOBOT ha scritto:
Ragazzi, se non ve ne siete accorti è stata fatta un po' di pulizia.
Se volete parlare avanti del canone RAI in questo thread sappiate che i messaggi verranno eliminati senza pietà.

Discutete educatamente di Tivusat su queste pagine, e fate in maniera che la lettura risulti semplice ed informativa a chi apre il thread, senza dover scorrere pagine e pagine di battibecchi pseudo-politici tra due utenti.
Grazie!

Gratisweb ha scritto:
Si, io la pulizia la farei anche, dei soliti lecchini...........

Se volete poarlare del canone i messaggi verranno eliminati.
E' bravo la censura in questo forum ?
Violazione art. 21 della Costituzione........

Parliamo di cose scomode è tu censuri.....
E' bravo..........

Non comprate quella porcata di decoder, il decoder c'è lo mandiano loro.
Pago il canone Rai ? Ok, mandatemi il decoder gratis......

Ora censuratemi all' infinito..........

In ferie 15 giorni

Gpp ha scritto:
Non ho capito, non ho ascoltato il file ma cosa dicono?
Domanda: ci saranno decoder Common Interface nei quali si potrà inserire tranquillamente il CAM, e quindi la tessera di TivùSat?

Risposta: la CAM non è ancora pronta, sarà pronta, e la CAM consentirà sia ai box Common Interface che ai televisori Common Interface... CI+, per darvi una specifica tecnica, di inserirla e decriptarla.

@Gratisweb....

verifichiamo la possibilita' di aprire un thread "dedicato"....;)
Secondo me..no...pero'..boh...non si sa' mai......:eusa_whistle:

Boothby ha scritto:
Domanda: ci saranno decoder Common Interface nei quali si potrà inserire tranquillamente il CAM, e quindi la tessera di TivùSat?

Risposta: la CAM non è ancora pronta, sarà pronta, e la CAM consentirà sia ai box Common Interface che ai televisori Common Interface... CI+, per darvi una specifica tecnica, di inserirla e decriptarla.
Quindi era come pensavo e la CAM consentirà di vedere i contenuti su decoder di questo tipo.

Grazie :)

P.s. Davvero io non capisco che soddisfazione ci sia a polemizzare così, tirando in ballo discorsi sul canone che in questa discussione non c'entrano proprio...approvo la decisione di Ercolino.

@Novram

Evitiamo di fare confusione ,visto che ce ne già tanta.

Sul canone se ne è parlato a volontà sul forum

Non avete ancora capito che il decoder di tivusat serve solo a chi non riceverà completamente il DTT.

Se uno riceve i canali Rai sul DTT regolarmente perchè cavolo deve andare a vederli sul Sat ,io proprio non capisco molte persone

Se la Rai la si vede sul DTT che cavolo me ne frega di vederla sul satellite

Mah

ERCOLINO ha scritto:
@Novram

Evitiamo di fare confusione ,visto che ce ne già tanta.

Sul canone se ne è parlato a volontà sul forum

Non avete ancora capito che il decoder di tivusat serve solo a chi non riceverà completamente il DTT.

Se uno riceve i canali Rai sul DTT regolarmente perchè cavolo deve andare a vederli sul Sat ,io proprio non capisco molte persone

Se la Rai la si vede sul DTT che cavolo me ne frega di vederla sul satellite

Mah
straquoto
infatti penso che non è che andranno proprio a ruba 'sti decoder. Penso dipenderà dalle zone. Temo anzi una loro scarsa distribuzione nazionale. A me che serve per la seconda casa tra i monti (dove ora non ho alternative che un FTA, soggetto ai criptaggi rai e mediaset, e alla limitata scelta), farà proprio comodo.

Indietro
Alto Basso