Il mio cane lo rispetta molto il natale... perche sa bene che il 25 quacosa da magnare la buscauno_a_caso ha scritto:questi cani di oggi... non hanno rispetto nemmeno per il Natale![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio cane lo rispetta molto il natale... perche sa bene che il 25 quacosa da magnare la buscauno_a_caso ha scritto:questi cani di oggi... non hanno rispetto nemmeno per il Natale![]()
![]()
![]()
Tranquillo, non l'abbiamo noi la Befanauno_a_caso ha scritto:adesso però non vorrei che il 6 gennaio ci fai il brutto scherzo che ti trasformi pure in Befana....![]()
![]()
![]()
ahah è vero che ricordo che mi hai suscitatomassera ha scritto:I miei gatti se riescono ad entrare finiscono per mettersi a giocare con le palle sopra l'albero...
Capita anche con i miei e quelli dei miei genitorimassera ha scritto:I miei gatti se riescono ad entrare finiscono per mettersi a giocare con le palle sopra l'albero...
MyBlueEyes ha scritto:In una vetrina ho visto una rappresentazione di un cane che tira letteralmente giù i pantaloni rossi a Babbo Natale mentre cerca di arrampicarsi
Per vostra indubbia curiosità, ha i boxer blu con i cristalli di neve bianchi![]()
MyBlueEyes ha scritto:In una vetrina ho visto una rappresentazione di un cane che tira letteralmente giù i pantaloni rossi a Babbo Natale mentre cerca di arrampicarsi
Per vostra indubbia curiosità, ha i boxer blu con i cristalli di neve bianchi![]()
Ammetto che è stata la mia prima volta inveceANDREMALES ha scritto:Mi pare di averla vista anche a me qualche tempo fa (la versione con Babbo Natale, intendo).
direi che, detto in svedese, suona meglio....MyBlueEyes ha scritto:Meglio tardi che mai o se preferite in svedese, bättre sent än aldrig!![]()
cheguevara63 ha scritto:Povero Babbo Natale....![]()
che tristezza vederlo appeso alle ringhiere...!!....![]()