Natale 2010 e Nuovo Anno 2011: commenti, impressioni e auguri qui

uno_a_caso ha scritto:
questi cani di oggi... non hanno rispetto nemmeno per il Natale :D :D :D
Il mio cane lo rispetta molto il natale... perche sa bene che il 25 quacosa da magnare la busca:D

Guardate questi 2 supermercati come sono stati ben addobbati

E questo è il mio alberello che faccio in cameretta mia prima di essere addobbato

Sono stato da un amico che stava facendo un piccolo albero finto di Natale: mentre lo preparava (lui, perché io guardavo...:lol: ) ha ascoltato 3-4 cd con tutte canzoni natalizie.... non è stato proprio il massimo, ma per lui la tradizione è tradizione....:D

Noi , in famiglia l'albero e il presepe , lo facciamo sempre il 7 , e non ci crederete mai , il mio gatto nero , ogni volta che si fa il presepe , si ferma davanti al bambinello come se pregasse , senza fare danni , per tutto il periodo natalizio

massera ha scritto:
I miei gatti se riescono ad entrare finiscono per mettersi a giocare con le palle sopra l'albero...
ahah è vero che ricordo che mi hai suscitato:D

Il ritorno di Condom

Quest'anno è stato anno di crisi. La mia città ha tanti problemi, e anche per evitarsi l'in****atura che ci siamo presi dopo che abbiamo saputo l'anno scorso quanto ha speso il comune per il concerto di fine anno (con tutti i problemi della città) si è deciso di fare le cose in piccolo... Ad esempio quest'anno le quote per le luminarie le stanno mettendo i commercianti di zona. Comunque il comune non si è fatto mancare l'albero... Un grande albero bello... Tutto qui? Niente affatto: Hanno segato completamente un albero a metà e rivestendolo con una rete di luci a mo' di condom... Questo è gia il terzo o quarto anno che decorano l'albero cittadino in questo modo... Per farle così le cose forse era meglio che non sacrificassero un albero.

:D Questa la dedico a Pietro 89, ecco la scatola dove tengo le pallette di natale.:D il detto è giusto... sky ti sorprende sempre:D

Nel 2011 ci sara il centocinquantesimo anniversario dell'unità di italia, e in tema televisivo si festeggieranno i 50 anni di raidue... due bei compleanni

In una vetrina ho visto una rappresentazione di un cane che tira letteralmente giù i pantaloni rossi a Babbo Natale mentre cerca di arrampicarsi :lol:
Per vostra indubbia curiosità, ha i boxer blu con i cristalli di neve bianchi :lol:

MyBlueEyes ha scritto:
In una vetrina ho visto una rappresentazione di un cane che tira letteralmente giù i pantaloni rossi a Babbo Natale mentre cerca di arrampicarsi :lol:
Per vostra indubbia curiosità, ha i boxer blu con i cristalli di neve bianchi :lol:
:lol: :lol: :lol:

MyBlueEyes ha scritto:

MyBlueEyes,
quella direi che è una simpatica citazione della famosa pubblicità/logo di Coppertone. Mi pare di averla vista anche a me qualche tempo fa (la versione con Babbo Natale, intendo).

Stasera i bambini vanno a dormire presto perchè stanotte arriva santa Lucia con il suo asinello e i regali(e il carbone per quelli biricchini). Per tradizione si lascia qualcosa da mangiare all'asinello e alla santa (anche perchè stanotte le temperature non sono molto alte)

Indietro
Alto Basso