cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Vorrei vedere te, per un mese di fila dietro ai fornelli aM. Daniele ha scritto:Dopotutto quello è il suo mestiere.![]()
cucinare....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei vedere te, per un mese di fila dietro ai fornelli aM. Daniele ha scritto:Dopotutto quello è il suo mestiere.![]()
MyBlueEyes ha scritto:Questa notte è Santa Lucia e mi sto già mangiando i Lussekatt! Se volete potete cimentarvi anche voi![]()
ANDREMALES ha scritto:ah, questi nordici, con lo zafferano....![]()
a proposito del mio viaggio in Svezia, sull'isola di Visby ho assaggiato la famosa saffranspannkaka :tongue3:
mi state facendo venire una fameMyBlueEyes ha scritto:Questa notte è Santa Lucia e mi sto già mangiando i Lussekatt! Se volete potete cimentarvi anche voi![]()
Lo credo bene! Visby è nell'isola di Gotland e il saffranspannkaka è anche chiamato GotlandspannkakaANDREMALES ha scritto:ah, questi nordici, con lo zafferano....![]()
a proposito del mio viaggio in Svezia, sull'isola di Visby ho assaggiato la famosa saffranspannkaka :tongue3:
adriaho ha scritto:
adriaho ha scritto:che cosa avete chiesto a babbo natale???![]()
Spero davvero che le cose si aggiustinomassera ha scritto:Io nulla, mi auguro solo un buon 2011, anche se ho la vaga impressione che sarà un anno difficilissimo a livello familiare
La pace nel mondo...adriaho ha scritto:che cosa avete chiesto a babbo natale???![]()
cheguevara63 ha scritto:La pace nel mondo...![]()