Natale 2010 e Nuovo Anno 2011: commenti, impressioni e auguri qui

ANDREMALES ha scritto:
ah, questi nordici, con lo zafferano.... :lol:
a proposito del mio viaggio in Svezia, sull'isola di Visby ho assaggiato la famosa saffranspannkaka :tongue3:
MyBlueEyes ha scritto:
Questa notte è Santa Lucia e mi sto già mangiando i Lussekatt! Se volete potete cimentarvi anche voi ;)
mi state facendo venire una fame :D
vedremo cosa preparano per le festività gli ungheresi domani giacché dovrei partire per Budapest domani pomeriggio :)

adriaho ha scritto:
che cosa avete chiesto a babbo natale???:D

Io nulla, mi auguro solo un buon 2011, anche se ho la vaga impressione che sarà un anno difficilissimo a livello familiare come lo è stato il 2010, che però mi ha portato delle soddisfazioni lavorative.

massera ha scritto:
Io nulla, mi auguro solo un buon 2011, anche se ho la vaga impressione che sarà un anno difficilissimo a livello familiare
Spero davvero che le cose si aggiustino :) Io prevedo che sarà un anno duro sotto il profilo economico per tutto il mondo, in particolare per l'Europa.

ormai non so cosa aspettarmi io dall'anno nuovo... quindi... spero solo che non sia tremendo

A mè finisce in una maniera decisamente inaspettata e spero positivissima, questo dopo 5 anni di puro buio a lavorare sul "sogno".
Praticamente sabato prossimo, all'interno di "Telethon" a Roma presso la BNL nei pressi di via Veneto, non solo sfilerò io (ma questa è una tragedia in realtà), ma sfileranno 4+1+3 miei abiti all'interno di una sfilata "di gruppo".:D
Ovvio che sono terrorizzato, anche perchè dovrò sfilare io che ho 39 anni, a finaco di ragazzi di 20-25, ma alla fine uscirò con un turbante (circa) in testa e farò uno dei Re Magi.:lol:
Praticambete è la mia 3^ ma 1^ sfilata dove forse avrò seria visibilità e potrebbe essere un minuscolissimo inizio nella giusta direzione.;)
Per cui prendendo la palla al balzo:D , posso dire che a "Babbo Natale" non ho chiesto nulla, a Mè molto e vediamo ora cosa ne verrà fuori.
P.s il vestito dell'Avatar che ho, non ci sarà, meglio tutti neri.:doubt:
Altro p.s.: non credo di essere andato O.T. ed onestamente non vedevo l'ora di poterlo scrivere quì!;)

Indietro
Alto Basso