Natale 2010 e Nuovo Anno 2011: commenti, impressioni e auguri qui

milanistaavita ha scritto:
son cambiate molte cose dall'ultima volta che son venuto nel forum. Belli avatar di M.Daniele e blueeyes......questo sarà il mio 1° natale qui. :icon_santa:
e meno male che sei tornato:D mi stavo chiedendo dove eri sparito:D

Tra pochi giorni tutto il forum si riverserà in questo 3d. :D

Nell'attesa del Natale di solito cosa mangiate il giorno della vigilia, della festa e a Santo Stefano?

Mi associo con piacere ai tanti auguri a tutti per le Feste in arrivo... :D
E, se me lo permettete, me ne faccio uno io stesso affinché mi passi in fretta l'influenza che mi sono beccato oggi. A tre giorni dal cenone (a casa da noi). :eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:
Nell'attesa del Natale di solito cosa mangiate il giorno della vigilia, della festa e a Santo Stefano?
A casa mia, facciamo un pranzo a base di pesce il 24 (con moderazione).
La sera del 24 solo uno spuntino, semmai con gli avanzi del pranzo.

Il 25 pranzo con nonni e zii: è d'obbligo il capretto al forno (io non lo preferisco, ma si usa così). Gli anni scorsi, mia nonna preparava la pasta e i dolci in casa, ma quest'anno ha problemi di salute...e probabilmente dovremo soprassedere.
La sera del 25 assoluto digiuno (se capita, un po' di panettone/pandoro/torrone spizzicato qua e là).

Il pranzo del 26 è caratterizzato dai resti del pranzo del 25.

Riassumendo: non si butta via niente. ;)

Non abbiamo un menù fisso... comunque auguro ad AG-BRASC di rimettersi presto

AG-BRASC ha scritto:
Mi associo con piacere ai tanti auguri a tutti per le Feste in arrivo... :D
E, se me lo permettete, me ne faccio uno io stesso affinché mi passi in fretta l'influenza che mi sono beccato oggi. A tre giorni dal cenone (a casa da noi). :eusa_wall:
auguri di pronta guarigione :happy3:

Un Buon 2010 e spero in altrettanto 2011

auguriq.gif

auguritribis.gif

Vi auguro di passare un Felice Natale e un Buon 2011, a voi ed alle vostre famiglie.
icon_santa.gif

Auguri a tutti :)

1261690363_natale_2009.jpg

Indietro
Alto Basso