e meno male che sei tornatomilanistaavita ha scritto:son cambiate molte cose dall'ultima volta che son venuto nel forum. Belli avatar di M.Daniele e blueeyes......questo sarà il mio 1° natale qui.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e meno male che sei tornatomilanistaavita ha scritto:son cambiate molte cose dall'ultima volta che son venuto nel forum. Belli avatar di M.Daniele e blueeyes......questo sarà il mio 1° natale qui.![]()
Vario di anno in anno, per questo natale sicuramente specialità Italiane e del Trentino-Alto Adige/SüdtirolM. Daniele ha scritto:Nell'attesa del Natale di solito cosa mangiate il giorno della vigilia, della festa e a Santo Stefano?
A casa mia, facciamo un pranzo a base di pesce il 24 (con moderazione).M. Daniele ha scritto:Nell'attesa del Natale di solito cosa mangiate il giorno della vigilia, della festa e a Santo Stefano?
Perché?!?nicola84 ha scritto:La sera del 25 assoluto digiuno (se capita, un po' di panettone/pandoro/torrone spizzicato qua e là)
auguri di pronta guarigioneAG-BRASC ha scritto:Mi associo con piacere ai tanti auguri a tutti per le Feste in arrivo...
E, se me lo permettete, me ne faccio uno io stesso affinché mi passi in fretta l'influenza che mi sono beccato oggi. A tre giorni dal cenone (a casa da noi).![]()
immagino che a pranzo abbia il pranzone dove ci si siede all'una e ci si alza alle 5MyBlueEyes ha scritto:Perché?!?
adriaho ha scritto:e meno male che sei tornatomi stavo chiedendo dove eri sparito
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Bentornato milanista, proprio prima delle feste![]()