da bambino non ti portavano mai in chiesa per la novena di natale???massera ha scritto:Cos'è???![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da bambino non ti portavano mai in chiesa per la novena di natale???massera ha scritto:Cos'è???![]()
A me da bambino non mi ci portavano...ora che sono "grande" ci vado da solo. Anzi, adesso sono di ritorno prprio da lì.adriaho ha scritto:da bambino non ti portavano mai in chiesa per la novena di natale???![]()
![]()
io ricordo solo che tutton il tempo fissavo il presepio
![]()
strano di solito quando si è piccoli si frequenta l'acr o gli scout per fare la comunione e la cresima... Ricordo che ci volevano alla novena... E vedevi le vecchie che facevano a gara a chi cantava piu fortenicola84 ha scritto:A me da bambino non mi ci portavano...ora che sono "grande" ci vado da solo. Anzi, adesso sono di ritorno prprio da lì.![]()
Sì certo, anch'io frequentavo l'acr, ma non pretendevano che andassimo alle varie novene...adriaho ha scritto:strano di solito quando si è piccoli si frequenta l'acr o gli scout per fare la comunione e la cresima... Ricordo che ci volevano alla novena... E vedevi le vecchie che facevano a gara a chi cantava piu forte![]()
adriaho ha scritto:strano di solito quando si è piccoli si frequenta l'acr o gli scout per fare la comunione e la cresima... Ricordo che ci volevano alla novena... E vedevi le vecchie che facevano a gara a chi cantava piu forte![]()
Ho avuto modo di notarenicola84 ha scritto:Le performances delle signore "avanti con l'età" ci sono ancora oggi.![]()
Io, non mancando alla novena, come potrei mancare alla Messa della Notte di Natale??M. Daniele ha scritto:Mai fatto parte dell'acr o scout o chierichetto mai di tutto questo. Anni fa andavo alla novena di Natale alle 7 di mattina però come è ormai di tradizione la sera della vigilia di Natale vado a messa dalle 23 all'una di notte.