Natale 2010 e Nuovo Anno 2011: commenti, impressioni e auguri qui

:icon_santa: Buon Natale a tutti!!! :icon_santa:

christmastreepy.jpg

Buon Natale e Felice 2011

A tutta la famiglia di digital-forum (e di conseguenza anche di digital-sat) i migliori auguri di buon Natale e di felice 2011!!! Anche quest'anno in vostra compagnia è stato eccezionale (sì, ok, tecnicamente il 2010 non è ancora finito... ma ci siamo quasi...). Auguri ai veterani, ai nuovi, a chi ho mandato messaggi privati, a chi mi ha risposto, a quelli che ho aggiunto all'elenco PS3. Auguri a tutti! ;)

Auguro a tutti gli amici della board e a me stesso, miglior fortuna per l'anno che stà per arrivare....

Rivolgo un sincero augurio di un sereno Natale allo staff e a tutti gli utenti del forum,una grande famiglia di cui ho il piacere di farne parte!:eusa_angel: :new_xmas:

jjj

Ciao

il mio nome è federico
scusami se di disturbo.
Io mi sono iscritto a poco a questo forum ma non sono riuscito a pubblicare unn mio post di discussione. Se potresti darmi qualche indicazione a proposito te ne sarei molto grato.. Grazie

federiccco86 ha scritto:
Ciao

il mio nome è federico
scusami se di disturbo.
Io mi sono iscritto a poco a questo forum ma non sono riuscito a pubblicare unn mio post di discussione. Se potresti darmi qualche indicazione a proposito te ne sarei molto grato.. Grazie
Ciao e benvenuto nel forum ;)

Per le presentazioni vai qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

Per aprire un 3d basta che quando vai su una sezione sopra in alto a sinistra c'è scritto nuovo thread... metti il titolo e il testo e lo pubblichi ;)

Auguri :)

Indietro
Alto Basso