NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pierrebi ha scritto:
Scusate, ma su SI dell'All Star Game non trasmetteranno nemmeno una differita?
Niente di niente, esclusiva assoluta SKY. Al massimo qualcosa nei notiziari.

SATRED ha scritto:
E proprio parlando della esclusiva di Sky Sport ecco la programmazione dell'evento sulla pay-tv: http://www.digital-sat.it/new.php?id=12877
Gli orari delle repliche sn diversi da quelli segnalati sul epg, ma credo che sia epg sbagliato. :D . Cmq ho una domanda ma Tranquillo e Buffa sono a NO per commentare le partite oppure sara un commento da uno studio.??

dado88 ha scritto:
Gli orari delle repliche sn diversi da quelli segnalati sul epg, ma credo che sia epg sbagliato. :D . Cmq ho una domanda ma Tranquillo e Buffa sono a NO per commentare le partite oppure sara un commento da uno studio.??
Mi rispondo da solo, Tranquillo e Buffa sono a NO, lo ha detto oggi Mamoli durante la partita di Phoenix

JackFoley ha scritto:
A me non sembra onestamente, sono a Milano come sempre.
Non lo vista la diretta, se Mamoli ci ha preso in giro non lo so...oppure io che ho capito male, stavo anke studiando. :D :D

anche io ho capito che Tranquillo e Buffa sono a NO .. Mamoli l'ha ripetuto più di una volta durante Phoenix-Dallas ... poi :dontknow: ...

comunque grande Gibson al Rookie Challenge ... adesso attendiamo la gara delle schiacciate !! :D

Tranquillo e Buffa erano a Milano, quando si commenta da studio invece che dal posto si sente la differenza nell'audio (è un audio più pulito, equalizzato). Poi Leopizzi e Nori non erano al Superbowl e devon mandare Tranquillo e Buffa all'ASG che è un evento molto minore come risonanza?

JackFoley ha scritto:
Tranquillo e Buffa erano a Milano, quando si commenta da studio invece che dal posto si sente la differenza nell'audio (è un audio più pulito, equalizzato). Poi Leopizzi e Nori non erano al Superbowl e devon mandare Tranquillo e Buffa all'ASG che è un evento molto minore come risonanza?
Eh, infatti ;)

Cmq Tranquillo e Buffa dal posto (NBA Finals nella stragrande maggioranza dei casi) sono FAVOLOSI, FAVOLOSI.

Su lo skylife di marzo oltre alle tre partite della NBA alla settimana c'e' una 4 per mercoledi 26/03 (Boston vs Phoenix) qualcuno sa il xke??

Giskard ha scritto:
Questa settimana ben 2 partite dei Mavs su SportItalia ... sara' gia' l'effetto Kidd ? :D

Ossequi,
Giskard
Estremo tentativo x il titolo, però mamma mia che play off ci aspettano, sopratutto ad ovest!! ;)

Ma si sa già se sarà ampliata la copertura play off?

Mp1 ha scritto:
Estremo tentativo x il titolo, però mamma mia che play off ci aspettano, sopratutto ad ovest!! ;)

Ma si sa già se sarà ampliata la copertura play off?
Durante una partita Flavio Tranquillo ha detto che spenderano tutti i bonus disponiili per i PO e le finali di conference. Riuscirano a dare anke due partite a settimana in più alle solite tre. E nn ci dimentichiamo di SportItalia

Grande settimana come di consueto in NBA, il basket professionistico americano. Con il nostro solito spazio della domenica pomeriggio diamo un'occhiata alla programmazione delle tv italiane detentrici dei diritti, SKY Sport e Sportitalia.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Ultima modifica di un moderatore:
ancora una volta,si si collega in ritardo e perde i primi minuti della partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso