NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

Vorrei delle conferme:

venerdi notte qualità HD orrenda
sabato notte qualità HD comsì comsà

Voi che mi dite?

NeMes|s ha scritto:
Vorrei delle conferme:

Voi che mi dite?
Venerdì buona, sabato ottima. Ma io sono ancora un novello dell'HD

NeMes|s ha scritto:
Vorrei delle conferme:

Voi che mi dite?
tutti e tre i giorni ottima bastava vede le riprese dall'alto e gli slow-motion il sabato

Domani su SkySport, Cleveland-Boston a posto della gara Toronto-Miami

Ragazzi, ma su Sportitalia 24 la sera verso le 22.30 danno la replica della partita della notte che va già in replica verso le 17 su SI ???

mbacarl ha scritto:
Ragazzi, ma su Sportitalia 24 la sera verso le 22.30 danno la replica della partita della notte che va già in replica verso le 17 su SI ???
La replica su SportItalia24 è alle 21.00, poi dipende se c'e' un evento in diretta in precedenza;)

@Giosco: Le partite NBA su SkySport andrano sempre in onda alle 14.00 tutta la settimana?? Oppure solo nei giorni in cui e prevista la NBA e gli altri giorni ad un'altro orario??.

Che confusione :eusa_whistle:

In poche parole a che ora andra in onda le differite dei PO della NBA??
:D :D

dado88 ha scritto:
@Giosco: Le partite NBA su SkySport andrano sempre in onda alle 14.00 tutta la settimana?? Oppure solo nei giorni in cui e prevista la NBA e gli altri giorni ad un'altro orario??.

Che confusione :eusa_whistle:

In poche parole a che ora andra in onda le differite dei PO della NBA??
:D :D
Generalmente alle 14 su SS2 tranne il venerdì e il sabato dove possono variare di ora o canale.

fra831 ha scritto:
Ma quando ci sapranno gli orari esatti dei Play Off?
Da oggi è pronto il calendario dei PO, lo puoi trovare qui, evitiamo di postarlo fino a domani per gli eventuali spoiler;)

Indietro
Alto Basso