NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

Segnalo anche il Film-Documentario su Kobe Bryant diretto da Spike Lee, mercoledi 20 alle 22 su EspnAmerica

Per questo fine settimana nessuna gara su SportItalia?? Da quanto ho capito è finita la stagione per SI, oppure ci sarà qualche sorpresa'?

dado88 ha scritto:
Per questo fine settimana nessuna gara su SportItalia?? Da quanto ho capito è finita la stagione per SI, oppure ci sarà qualche sorpresa'?
tutto dipenderà da NBA TV:eusa_whistle:

ragazzi niente nba stanotte e domani senza gare 3 denver lakers e cleveland orlando???? vi prego ditemi che non è vero

agostino31 ha scritto:
ma la partita di sportitalia è trasmessa su NBA TV o proprio da sportitalia??perchè nel secondo caso allora ci dovrebbe essere il commento in italiano in diretta:eusa_think:
Il commento in diretta alle 2.30 non penso ci sarà in ogni caso, anche se la partita fosse da loro acquisita direttamente (anche se questo non lo so).

Di sicuro lo avrà la replica di lunedì alle 21 su Sportitalia.

GIOSCO ha scritto:
Il commento in diretta alle 2.30 non penso ci sarà in ogni caso, anche se la partita fosse da loro acquisita direttamente (anche se questo non lo so).

Di sicuro lo avrà la replica di lunedì alle 21 su Sportitalia.
grazie lo stesso;)

Io ho avuto la conferma direttamente da Sportitalia.. di più non so :)

Nelle altre stagione (ed è capitato anche due volte in questa stagione) quando di domenica andava in onda la partita c'e' sempre stato il commento in diretta, quindi credo che valga anche per oggi.

(invece non mi piace l'orario della replica :crybaby2: )

Stanotte c'è la partita più importante dei playoffs fino ad oggi Magic-Cavs gara 6, essendo sabato presumo che non vada su Sky, ci sono possibilità di vederla su Sportitalia o dobbiamo perderci la partita chiave della stagione?? Sarebbe davvero una cosa assurda vedere tutta la serie e perdere la partita che può decidere una stagione, speriamo in qualche buona news...

Grazie per le risposte.;)

maurom ha scritto:
Stanotte c'è la partita più importante dei playoffs fino ad oggi Magic-Cavs gara 6, essendo sabato presumo che non vada su Sky, ci sono possibilità di vederla su Sportitalia o dobbiamo perderci la partita chiave della stagione?? Sarebbe davvero una cosa assurda vedere tutta la serie e perdere la partita che può decidere una stagione, speriamo in qualche buona news...
Su Sky nulla, su SportItalia ad oggi non è prevista nessuna partita, pero essendo che questa domenica non è prevista nessuna gara, io spero in una buona azione da parte di NBATv:D

dado88 ha scritto:
Su Sky nulla, su SportItalia ad oggi non è prevista nessuna partita, pero essendo che questa domenica non è prevista nessuna gara, io spero in una buona azione da parte di NBATv:D
non ci sarà perchè è sul league pass:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso