Elenet
Digital-Forum Gold Master
Stanotte Gara 1 L.A.-Denver SkySport2 ore 3,00Tarabas ha scritto:Novità per le finali di Conference?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanotte Gara 1 L.A.-Denver SkySport2 ore 3,00Tarabas ha scritto:Novità per le finali di Conference?
Basta leggere il file di Digital-Sat in Area Palinsesti con aggiornamenti quotidianiTarabas ha scritto:Novità per le finali di Conference?
tutto dipenderà da NBA TVdado88 ha scritto:Per questo fine settimana nessuna gara su SportItalia?? Da quanto ho capito è finita la stagione per SI, oppure ci sarà qualche sorpresa'?
Riscarica il file nell'Area Palinsesti e avrai la tua sorpresadado88 ha scritto:Per questo fine settimana nessuna gara su SportItalia?? Da quanto ho capito è finita la stagione per SI, oppure ci sarà qualche sorpresa'?
ma la partita di sportitalia è trasmessa su NBA TV o proprio da sportitalia??perchè nel secondo caso allora ci dovrebbe essere il commento in italiano in direttaGIOSCO ha scritto:
Il commento in diretta alle 2.30 non penso ci sarà in ogni caso, anche se la partita fosse da loro acquisita direttamente (anche se questo non lo so).agostino31 ha scritto:ma la partita di sportitalia è trasmessa su NBA TV o proprio da sportitalia??perchè nel secondo caso allora ci dovrebbe essere il commento in italiano in diretta![]()
grazie lo stessoGIOSCO ha scritto:Il commento in diretta alle 2.30 non penso ci sarà in ogni caso, anche se la partita fosse da loro acquisita direttamente (anche se questo non lo so).
Di sicuro lo avrà la replica di lunedì alle 21 su Sportitalia.
ho appena controllato il sito della nba http://www.nba.com/schedules/international_nba_tv_schedule.html e ho visto che la partita non è in onda su nba tv.Speriamo mi/ci facciano un regaloGIOSCO ha scritto:Il commento in diretta alle 2.30 non penso ci sarà in ogni caso, anche se la partita fosse da loro acquisita direttamente (anche se questo non lo so).
Su Sky nulla, su SportItalia ad oggi non è prevista nessuna partita, pero essendo che questa domenica non è prevista nessuna gara, io spero in una buona azione da parte di NBATvmaurom ha scritto:Stanotte c'è la partita più importante dei playoffs fino ad oggi Magic-Cavs gara 6, essendo sabato presumo che non vada su Sky, ci sono possibilità di vederla su Sportitalia o dobbiamo perderci la partita chiave della stagione?? Sarebbe davvero una cosa assurda vedere tutta la serie e perdere la partita che può decidere una stagione, speriamo in qualche buona news...
non ci sarà perchè è sul league passdado88 ha scritto:Su Sky nulla, su SportItalia ad oggi non è prevista nessuna partita, pero essendo che questa domenica non è prevista nessuna gara, io spero in una buona azione da parte di NBATv![]()
Ma su LeaguePass non si puo' comprare una sola gara?agostino31 ha scritto:non ci sarà perchè è sul league pass![]()
![]()
in regular season si poteva,qui si deve per forza acquistare tutto il paccodado88 ha scritto:Ma su LeaguePass non si puo' comprare una sola gara?