NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

dado88 ha scritto:
Si Si, stupenda partita percato che molti (ma non io) ancora il risultato non lo sapeva. Cmq non e la prima questo anno, ogni qual volta ci sono le tv italiane da sempre qualcosa in piu:D :D :D :D
C'è anche da dire che molti di quei che non sapevano il risultato non sapevano neanche della prestazione di Bargnani, ed erano meno incentivati a vedere la partita :D

Visto che non capita tutti i giorni un Bargnani così eho pensato che era opportuno segnalarlo :D

supernino ha scritto:
C'è anche da dire che molti di quei che non sapevano il risultato non sapevano neanche della prestazione di Bargnani, ed erano meno incentivati a vedere la partita :D

Visto che non capita tutti i giorni un Bargnani così eho pensato che era opportuno segnalarlo :D

...il Mago 25 punti di cui 20 nel primo tempo...e guarda caso io ho visto dalla fine del 3 periodo in poi....:eusa_wall: :eusa_wall:

diego101 ha scritto:
...il Mago 25 punti di cui 20 nel primo tempo...e guarda caso io ho visto dalla fine del 3 periodo in poi....:eusa_wall: :eusa_wall:

non so secondo voi ma io ho questa sensazione che Toronto quest'anno arrivi tra le prime quattro in assoluto....

ecemanl ha scritto:
non so secondo voi ma io ho questa sensazione che Toronto quest'anno arrivi tra le prime quattro in assoluto....

...dura molto dura...

stiamo andando OT quindi diciamo che più avanti vanno i raptors e più SI e Sky seguiranno la squadra canadese....

agostino31 ha scritto:
dai palinsesti dello sport USAcome possono fare la replica se la partita non è finita???:eusa_wall:
Semplice la replica inzia con la partita ancora in corsa, nel mondo della tv non e qualcosa di nuovo. Gia sabato scorso Sky per quanto riguarda il rugby ha mandato in onda la sintessi di una partita che su SportExtra non era ancora finita;)

per GIOSCO:
Sarebbe bello se segnalaste anche nei palinsesti dello sport USA
Venerdì 28 Novembre 2008
Ore 21:00 NBA Classic:
LA Lakers – Boston Celtics
(NBA Finals 1984)
Partita che magari molti vogliono (ri)vedersi:D

una domanda ma i diritti di sportitalia per l' nba sono solo per la trasmissione in chiaro ??

SaMiR22 ha scritto:
una domanda ma i diritti di sportitalia per l' nba sono solo per la trasmissione in chiaro ??
Credo anche per il satellite se non le partite sullo Skybox non li vedremo:D ;)

dado88 ha scritto:
Credo anche per il satellite se non le partite sullo Skybox non li vedremo:D ;)
Io direi che sono per l'Italia, la piattaforma conta poco.

domenica su nba tv Portland @ Toronto sarà trasmessa in differita alle ore 3.00 e non all'1;)

Consiglio a tutti (ovviamente a chi puo :D) di guardare la replica di Oklaoma-Golden State (oggi alle 14.00 su Sport2) nonostante sono le due peggior squadre di questo inizio della stagione la partita merita di essere vista.

qualcuno sa per caso se toronto new orleans ke viene trasmessa in diretta alle 18 e 30 su sportitalia viene data una replica stanotte su nba tv, quindi sempre su sportitalia....?

MaTTe ha scritto:
qualcuno sa per caso se toronto new orleans ke viene trasmessa in diretta alle 18 e 30 su sportitalia viene data una replica stanotte su nba tv, quindi sempre su sportitalia....?
No, stanotte c'e' GRIZZLES - HEAT ;)

Grande novità di SI che come NASN propone ai telespettatori sul sito il viewers choice :happy3:
Altra grande novità è l'aggiunta di un indirizzo per contattarli :happy3: :new_smilie_colors1:

agostino31 ha scritto:
Grande novità di SI che come NASN propone ai telespettatori sul sito il viewers choice :happy3:
Altra grande novità è l'aggiunta di un indirizzo per contattarli :happy3: :new_smilie_colors1:
Indirizzo e sempre lo stesso: nba@sportitalia.com. Per quanto riguarda la scelta della partita credo che voterò solo giorno venerdì per vedere come va questa settimana, ma credo che vincerà la gara dei Lakers

in questo momento SPORTITALIA e SPORTITALIA 24 sono in chiaro su
AtlanticBird1 12,5° W 12545.00 H - DVB-S SR 17455 FEC 3/4

Il sito nba italia da la partita cavaliers-celtics su sky,c'è qualcuno che me lo può confermare?

forza foggia ha scritto:
Il sito nba italia da la partita cavaliers-celtics su sky,c'è qualcuno che me lo può confermare?
Io vado bene :D :D. Alle 02.00 diretta su SkySport2 in lingua originale, domani alle 14.00 la replica con il commento di Tranquillo e Buffa sempre su Sport2.
Anche su Sport24 è andato in onda il servizio della partita, in questo momento non c'e' niente di meglio che ci puo offrile la NBA, da guardare a tutti i costi

dado88 ha scritto:
Io vado bene :D :D. Alle 02.00 diretta su SkySport2 in lingua originale, domani alle 14.00 la replica con il commento di Tranquillo e Buffa sempre su Sport2.
Anche su Sport24 è andato in onda il servizio della partita, in questo momento non c'e' niente di meglio che ci puo offrile la NBA, da guardare a tutti i costi
Su skysport24 hanno anche detto che Tranquillo e Buffa commenteranno in diretta stanotte...

Indietro
Alto Basso