NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende anche dal giocatore... "Molti altri" non hanno la carriera di Kobe Bryant

io non credo che lo facciano per nascondere la scarsezza dei lakers, sono gli americani che amano celebrare alcuni atleti in questa maniera. e gli atleti stessi hanno il piacere di annunciare con largo anticipo il loro ritiro per ricevere tutte queste attenzioni, insomma credo che se i lakers fossero stati competitivi avremo avuto lo stesso trattamento. e' successo questo quando si e' ritirato mariano rivera, derek jeter, jeff gordon, big papi quest'anno.

siamo purtroppo entrati nell'era del "the choice" in diretta TV e queste sono le conseguenze. una volta i giocatori si ritiravano a fine stagione, e al massimo si organizzava una partita amichevole per celebrarli, adesso che si vinca o si perda, la partita di addio e' tutta la stagione, e aggiungo purtroppo, perche' mi piace celebrare un grande campione, ma poi si esagera:)
Se non avesse scritto quella lettera ci saremmo risparmiati questa tournée d'addio. Non ricordo nella NBA cose del genere. I vari Shaq, Iverson, Karl Malone ecc. si sono ritirati con discrezione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se non avesse scritto quella lettera ci saremmo risparmiati questa tournée d'addio. Non ricordo nella NBA cose del genere. I vari Shaq, Iverson, Karl Malone ecc. si sono ritirati con discrezione.

te lo ho detto, altri giocatori altri tempi.

e' la moda di adesso, anche io non approvo, lo trovo eccessivo, ne approfitto per rivedere gare memorabili della sua carriera, che sinceramente mi interessano di piú della sua ultima.

guarda solo manning, ha annunciato il ritiro a fine campionato, come e' giusto che sia, zero stagioni di saluto, magari dalla panchina o altro. ma qui si vedono i giocatori di calibro da quelli malati di protagonismo...

te lo ho detto, altri giocatori altri tempi.

e' la moda di adesso, anche io non approvo, lo trovo eccessivo, ne approfitto per rivedere gare memorabili della sua carriera, che sinceramente mi interessano di piú della sua ultima.

guarda solo manning, ha annunciato il ritiro a fine campionato, come e' giusto che sia, zero stagioni di saluto, magari dalla panchina o altro. ma qui si vedono i giocatori di calibro da quelli malati di protagonismo...
Sottoscrivo in pieno. Bryant come James sono degli egocentrici e presuntuosi e purtroppo sono così dai tempi del liceo e hanno proseguito appena arrivati nella NBA. Quella lettera è sintomo di protagonismo.

Sottoscrivo in pieno. Bryant come James sono degli egocentrici e presuntuosi e purtroppo sono così dai tempi del liceo e hanno proseguito appena arrivati nella NBA. Quella lettera è sintomo di protagonismo.

aggiungi che entrambi hanno appunto saltato il college per andare direttamente in nba ed essere da subito sotto le luci della ribalta e si fa presto a capire che tipo di personaggi sono :) occhio ho detto personaggi non giocatori, c'e' differenza, poi possono piacere o no, io preferisco altri tipi :)

aggiungi che entrambi hanno appunto saltato il college per andare direttamente in nba ed essere da subito sotto le luci della ribalta e si fa presto a capire che tipo di personaggi sono :) occhio ho detto personaggi non giocatori, c'e' differenza, poi possono piacere o no, io preferisco altri tipi :)
Sai che stavo pensando la stessa cosa quando ti stavo rispondendo? E poi sono abbastanza vecchio per ricordare che il 18enne Bryant, poco prima del draft, disse che non avrebbe accettato alcuna destinazione diversa da Los Angeles e New York. Perciò gli Hornets che lo scelsero si videro costretti a scambiarlo per Divac. Come ricordo i rapporti tesi con Shaq di cui non sopportava la leadership e mise la dirigenza davanti a un aut aut: o lui o me.

Sai che stavo pensando la stessa cosa quando ti stavo rispondendo? E poi sono abbastanza vecchio per ricordare che il 18enne Bryant, poco prima del draft, disse che non avrebbe accettato alcuna destinazione diversa da Los Angeles e New York. Perciò gli Hornets che lo scelsero si videro costretti a scambiarlo per Divac. Come ricordo i rapporti tesi con Shaq di cui non sopportava la leadership e mise la dirigenza davanti a un aut aut: o lui o me.

ricordo un altro che disse una cosa del genere, tale Eli Manning, in occasione del suo draft, e infatti si vede come sia "simpatico" Eli, specialmente se preso in paragone con suo fratello, ma qui vado OT... su kobe grandissimo giocatore, guarderó con piacere le sue partite migliori su sky, ma non mi mancherá affatto sul campo.

L'impatto mediatico di Kobe e del suo ego sono sempre stati altissimi. Non vedo perché sorprendersi/infastidirsi a fine carriera.
Io da sempre me ne sbatto altamente dei discorsi da Haters/Groupie e mi son goduto/godo il talento di questi fenomeni senza lasciarmi condizionare dalla loro personalità
Il talento prima dell'ego!

Io invece la penso diversamente. Non riesco a scindere le due cose. Sarà che sono abituato da tanti anni con gli Spurs in cui, per un fatto ambientale, non c'è mai stato spazio per le primedonne, ma non digerisco gli egocentrici e questa lettera ne è l'ennesima prova.

Vittoria netta dei Golden State Warriors contro gli Spurs. I gialloblù prendono vantaggio in doppia cifra già dal 1° periodo e lo manterranno sempre sino a fine partita. Al contrario di ciò che diceva KK23 ;), Pop ha fatto giocare tutti, mancava solo Boris Diaw. Si fa interessante la lotta per gli ultimi posti playoff soprattutto a Ovest, anche se Houston è quasi fuori dopo la sconfitta nello scontro diretto contro Dallas.

Con questa vittoria diciamo che almeno il 72-10 dovrebbe essere cosa fatta considerando la situazione dei Grizzlies, però mai dire mai.

Con questa vittoria diciamo che almeno il 72-10 dovrebbe essere cosa fatta considerando la situazione dei Grizzlies, però mai dire mai.
Beh, considerando che hanno perso con i T'Wolves che sono fuori dai playoffs, non ci metterei la mano sul fuoco.

"Ehi Klay Thompson.. Kerr ha detto che vorrebbe farvi riposare ma ne parlerete insieme"
"Riposo?? Ho 26 anni.. mica 36"

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sto guardando San Antonio-Memphis registrata con MySky. Nel secondo periodo gli Spurs hanno messo questo quintetto: Parker (1982)
Miller (1976)
Ginobili (1977)
West (1980)
Duncan (1976)

Viva la gioventù! 😂

Sto guardando San Antonio-Memphis registrata con MySky. Nel secondo periodo gli Spurs hanno messo questo quintetto: Parker (1982)
Miller (1976)
Ginobili (1977)
West (1980)
Duncan (1976)

Viva la gioventù! 😂

Se a quell'età sono ancora ad alti livelli bisogna solo levarsi il cappello ;)

Se a quell'età sono ancora ad alti livelli bisogna solo levarsi il cappello ;)

Mi sa che Miller e Duncan sono i più vecchi della Lega. Il bello che fra i Grizzlies in campo c'era Vince Carter (1977).

Miller (Marzo 76') Duncan (Aprile 76') e Garnett (Maggio 76') sono i più vecchi della lega :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso