Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non avesse scritto quella lettera ci saremmo risparmiati questa tournée d'addio. Non ricordo nella NBA cose del genere. I vari Shaq, Iverson, Karl Malone ecc. si sono ritirati con discrezione.io non credo che lo facciano per nascondere la scarsezza dei lakers, sono gli americani che amano celebrare alcuni atleti in questa maniera. e gli atleti stessi hanno il piacere di annunciare con largo anticipo il loro ritiro per ricevere tutte queste attenzioni, insomma credo che se i lakers fossero stati competitivi avremo avuto lo stesso trattamento. e' successo questo quando si e' ritirato mariano rivera, derek jeter, jeff gordon, big papi quest'anno.
siamo purtroppo entrati nell'era del "the choice" in diretta TV e queste sono le conseguenze. una volta i giocatori si ritiravano a fine stagione, e al massimo si organizzava una partita amichevole per celebrarli, adesso che si vinca o si perda, la partita di addio e' tutta la stagione, e aggiungo purtroppo, perche' mi piace celebrare un grande campione, ma poi si esagera![]()
Se non avesse scritto quella lettera ci saremmo risparmiati questa tournée d'addio. Non ricordo nella NBA cose del genere. I vari Shaq, Iverson, Karl Malone ecc. si sono ritirati con discrezione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo in pieno. Bryant come James sono degli egocentrici e presuntuosi e purtroppo sono così dai tempi del liceo e hanno proseguito appena arrivati nella NBA. Quella lettera è sintomo di protagonismo.te lo ho detto, altri giocatori altri tempi.
e' la moda di adesso, anche io non approvo, lo trovo eccessivo, ne approfitto per rivedere gare memorabili della sua carriera, che sinceramente mi interessano di piú della sua ultima.
guarda solo manning, ha annunciato il ritiro a fine campionato, come e' giusto che sia, zero stagioni di saluto, magari dalla panchina o altro. ma qui si vedono i giocatori di calibro da quelli malati di protagonismo...
Sottoscrivo in pieno. Bryant come James sono degli egocentrici e presuntuosi e purtroppo sono così dai tempi del liceo e hanno proseguito appena arrivati nella NBA. Quella lettera è sintomo di protagonismo.
Sai che stavo pensando la stessa cosa quando ti stavo rispondendo? E poi sono abbastanza vecchio per ricordare che il 18enne Bryant, poco prima del draft, disse che non avrebbe accettato alcuna destinazione diversa da Los Angeles e New York. Perciò gli Hornets che lo scelsero si videro costretti a scambiarlo per Divac. Come ricordo i rapporti tesi con Shaq di cui non sopportava la leadership e mise la dirigenza davanti a un aut aut: o lui o me.aggiungi che entrambi hanno appunto saltato il college per andare direttamente in nba ed essere da subito sotto le luci della ribalta e si fa presto a capire che tipo di personaggi sonoocchio ho detto personaggi non giocatori, c'e' differenza, poi possono piacere o no, io preferisco altri tipi
![]()
Sai che stavo pensando la stessa cosa quando ti stavo rispondendo? E poi sono abbastanza vecchio per ricordare che il 18enne Bryant, poco prima del draft, disse che non avrebbe accettato alcuna destinazione diversa da Los Angeles e New York. Perciò gli Hornets che lo scelsero si videro costretti a scambiarlo per Divac. Come ricordo i rapporti tesi con Shaq di cui non sopportava la leadership e mise la dirigenza davanti a un aut aut: o lui o me.
Beh, considerando che hanno perso con i T'Wolves che sono fuori dai playoffs, non ci metterei la mano sul fuoco.Con questa vittoria diciamo che almeno il 72-10 dovrebbe essere cosa fatta considerando la situazione dei Grizzlies, però mai dire mai.
Se a quell'età sono ancora ad alti livelli bisogna solo levarsi il cappelloSto guardando San Antonio-Memphis registrata con MySky. Nel secondo periodo gli Spurs hanno messo questo quintetto: Parker (1982)
Miller (1976)
Ginobili (1977)
West (1980)
Duncan (1976)
Viva la gioventù!
Mi sa che Miller e Duncan sono i più vecchi della Lega. Il bello che fra i Grizzlies in campo c'era Vince Carter (1977).Se a quell'età sono ancora ad alti livelli bisogna solo levarsi il cappello
Inviato dal mio Samsung made in Corea
KG è da un po che a Minnesota non lo vedonoMiller (Marzo 76') Duncan (Aprile 76') e Garnett (Maggio 76') sono i più vecchi della lega![]()