ncaa su raisportsat

883 ha scritto:
Speriamo riprenda la nhl come qualche anno fa.....
Quando :eusa_think: :eusa_think: Io non mi ricordo che la NHL era in onda sulla rai, cmq tra un po (febbraio/marzo) arrivera NASN quindi la NHL la si puo vedere li.

dado88 ha scritto:
Quando :eusa_think: :eusa_think: Io non mi ricordo che la NHL era in onda sulla rai
Tra il 2000 e il 2002 (quando Tele+ non acquistò i diritti).
La commentava, da buon bolzanino, Stefano Bizzotto.
La pecca era che, a parte le Finali per la Stanley Cup, le partite erano in differita di una settimana.

dado88 ha scritto:
Quando :eusa_think: :eusa_think: Io non mi ricordo che la NHL era in onda sulla rai, cmq tra un po (febbraio/marzo) arrivera NASN quindi la NHL la si puo vedere li.
Se uno e' abbonato Sky Italia ci sara' NASN, ma RaiSportSat e' in chiaro ... e non credo che siano interessati all'NHL.
Comunque qualche anno fa (io ricordo il 2002) c'erano un paio di differite a settimana della NHL su RaiSportSat.

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Se uno e' abbonato Sky Italia ci sara' NASN, ma RaiSportSat e' in chiaro ... e non credo che siano interessati all'NHL.
Comunque qualche anno fa (io ricordo il 2002) c'erano un paio di differite a settimana della NHL su RaiSportSat.

Ossequi,
Giskard
Ricodavo la cosa, non l'anno... eh eh eh la memoria non è più quella di una volta:sad: :sad:
Dado mi meraviglio di te... diciamo che l'hockey non ti piace....
d'altra parte Palermo mica è sulle Alpi:D :D :D :D

goldsun ha scritto:
Ricodavo la cosa, non l'anno... eh eh eh la memoria non è più quella di una volta:sad: :sad:
Dado mi meraviglio di te... diciamo che l'hockey non ti piace....
d'altra parte Palermo mica è sulle Alpi:D :D :D :D
Mi sono abbonato a sky solo nel 2003 e lo fatto xke in quei anni avevo una particolare ammirazione per hochey, possiedo tre giochi per PS, da quando la NHL non è piu su sky ho perso questa ammirazione e mi sono dedicato tutto a basket e rugby

ho visto ieri orange-villanova....
carino il servizio offerto da raisportsat..la telecronoca dei giornalisti in sintesi e' onesta, senza sbavature ne cosi strabilianti.

bellin1 ha scritto:
ho visto ieri orange-villanova....
carino il servizio offerto da raisportsat..la telecronoca dei giornalisti in sintesi e' onesta, senza sbavature ne cosi strabilianti.
registrata su vcast.it è vista questa notte mentre la mia piccola poppava :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Il telecronista Rai, di cui non ho memeorizzato il nome, sembrava più interessato a dare sfoggio delle notizie riprese dal web o da qualche rivista specializzata su tutto lo scibile del basket universitario che a commentare le axzioni che si stavano svolgendo:eusa_naughty: , mentre il povero Bonamico cercava, ogni tanto, di inserirsi in quell'inutile chiacchericcio per dare qualche indicazione tecnica e per commentare quello che si stava svolgendo ... sinceramente una cosa era Dan Peterson che raccontava di tutto e di più ma mostrava di seguire l'azione, questo qui mi ha piuttosto infastidito.

pierrebi ha scritto:
registrata su vcast.it è vista questa notte mentre la mia piccola poppava :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Il telecronista Rai, di cui non ho memeorizzato il nome, sembrava più interessato a dare sfoggio delle notizie riprese dal web o da qualche rivista specializzata su tutto lo scibile del basket universitario che a commentare le axzioni che si stavano svolgendo:eusa_naughty: , mentre il povero Bonamico cercava, ogni tanto, di inserirsi in quell'inutile chiacchericcio per dare qualche indicazione tecnica e per commentare quello che si stava svolgendo ... sinceramente una cosa era Dan Peterson che raccontava di tutto e di più ma mostrava di seguire l'azione, questo qui mi ha piuttosto infastidito.

sinceramente se vado a vedermi la b2......difficilmente mi viene da pensare "beh michael jordan è di altro pianeta"

bruco76 ha scritto:
sinceramente se vado a vedermi la b2......difficilmente mi viene da pensare "beh michael jordan è di altro pianeta"
mica ho capito ... parlavo di basket NCAA non della B2 :eusa_think:

A proposito di NCAA, chiedo a chi la segue su RaiSportSat: è mai andata in diretta o è sempre stata in differita/sintesi?

2 gare si... erano in diretta... le altre no... erano in differita in seguito agli sport invernali..

veedol ha scritto:
2 gare si... erano in diretta... le altre no... erano in differita in seguito agli sport invernali..
Ok, allora vi segnalo per il 2 Febbraio il ritorno della diretta :D

In diretta è stata data solamente la prima partita, la seconda è stata data in live differita (mezz'ora di ritardo) anche se era scritto in diretta, le altre in differita di un paio di ore. Personalmente preferisco la live differita poichè si tagliano i timeout televisivi (sono 10).

gagarin ha scritto:
Personalmente preferisco la live differita poichè si tagliano i timeout televisivi (sono 10).
E pensa che c'è chi sostiene che una differita di soli 15' è una presa per il **** nei confronti dei telespettatori:5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso