Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando883 ha scritto:Speriamo riprenda la nhl come qualche anno fa.....
Tra il 2000 e il 2002 (quando Tele+ non acquistò i diritti).dado88 ha scritto:Quando![]()
Io non mi ricordo che la NHL era in onda sulla rai
Se uno e' abbonato Sky Italia ci sara' NASN, ma RaiSportSat e' in chiaro ... e non credo che siano interessati all'NHL.dado88 ha scritto:Quando![]()
Io non mi ricordo che la NHL era in onda sulla rai, cmq tra un po (febbraio/marzo) arrivera NASN quindi la NHL la si puo vedere li.
Ricodavo la cosa, non l'anno... eh eh eh la memoria non è più quella di una voltaGiskard ha scritto:Se uno e' abbonato Sky Italia ci sara' NASN, ma RaiSportSat e' in chiaro ... e non credo che siano interessati all'NHL.
Comunque qualche anno fa (io ricordo il 2002) c'erano un paio di differite a settimana della NHL su RaiSportSat.
Ossequi,
Giskard
Mi sono abbonato a sky solo nel 2003 e lo fatto xke in quei anni avevo una particolare ammirazione per hochey, possiedo tre giochi per PS, da quando la NHL non è piu su sky ho perso questa ammirazione e mi sono dedicato tutto a basket e rugbygoldsun ha scritto:Ricodavo la cosa, non l'anno... eh eh eh la memoria non è più quella di una volta![]()
![]()
Dado mi meraviglio di te... diciamo che l'hockey non ti piace....
d'altra parte Palermo mica è sulle Alpi![]()
![]()
![]()
![]()
registrata su vcast.it è vista questa notte mentre la mia piccola poppavabellin1 ha scritto:ho visto ieri orange-villanova....
carino il servizio offerto da raisportsat..la telecronoca dei giornalisti in sintesi e' onesta, senza sbavature ne cosi strabilianti.
pierrebi ha scritto:registrata su vcast.it è vista questa notte mentre la mia piccola poppava![]()
![]()
![]()
Il telecronista Rai, di cui non ho memeorizzato il nome, sembrava più interessato a dare sfoggio delle notizie riprese dal web o da qualche rivista specializzata su tutto lo scibile del basket universitario che a commentare le axzioni che si stavano svolgendo, mentre il povero Bonamico cercava, ogni tanto, di inserirsi in quell'inutile chiacchericcio per dare qualche indicazione tecnica e per commentare quello che si stava svolgendo ... sinceramente una cosa era Dan Peterson che raccontava di tutto e di più ma mostrava di seguire l'azione, questo qui mi ha piuttosto infastidito.
mica ho capito ... parlavo di basket NCAA non della B2bruco76 ha scritto:sinceramente se vado a vedermi la b2......difficilmente mi viene da pensare "beh michael jordan è di altro pianeta"
veedol ha scritto:2 gare si... erano in diretta... le altre no... erano in differita in seguito agli sport invernali..
Ok, allora vi segnalo per il 2 Febbraio il ritorno della direttaveedol ha scritto:2 gare si... erano in diretta... le altre no... erano in differita in seguito agli sport invernali..
Se lo fai tu non serva la mia confermaTerlizzi6 ha scritto:Confermo. E mi sa che confermerà anche un certo Dado![]()
E pensa che c'è chi sostiene che una differita di soli 15' è una presa per il **** nei confronti dei telespettatorigagarin ha scritto:Personalmente preferisco la live differita poichè si tagliano i timeout televisivi (sono 10).