Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembrava anche a me di avere sentito qualcosa del generegigio82 ha scritto:E pensa che c'è chi sostiene che una differita di soli 15' è una presa per il **** nei confronti dei telespettatori![]()
![]()
![]()

Vedere lo stesso stacco con la ballerina e l'invito a vedere pagina 518 di televideo e' un po' una rottura ... tanto vale che restino in diretta a parlare dei fatti loro, anche con uno schermo nero.gagarin ha scritto:Personalmente preferisco la live differita poichè si tagliano i timeout televisivi (sono 10).
pierrebi ha scritto:mica ho capito ... parlavo di basket NCAA non della B2![]()
Più facile che potremo vedere una partita di tennis tavolo in più, una di tamburello in più, una di tiro alla fune in più...agostino31 ha scritto:ma con rai sport più potremmo vedere più partite NCAA alla settimana??????????

agostino31 ha scritto:ma con rai sport più potremmo vedere più partite NCAA alla settimana??????????
Veramenteromanodel73 ha scritto:gli possono pure cambiare nome ma sempre un canale rimane
,quindi vuol dire che si passerà da raisport sat a rai sport più??????????che fregatura

Le indiscrezioni in tal senso sono discordi. Direi che prima di fare qualsiasi conclusioni si dovrà aspettare il palinsesto.agostino31 ha scritto:io pensavo che si passava da 1 canale sport a 2
Gisko77 ha scritto:per chi è interessato qui http://www.ncaasports.com/mmod/welcome è possibile vedere tutta la march madness in diretta in streaming e gratuitamente![]()
clauperri ha scritto:Confermo alla grande!!!!
L'ho scoperto proprio per caso.
Preferisco decisamente la partita sul pc, più che altro per il commento in originale, niente contro i 2 della rai, però, in inglese è un'altra cosa.
Con la mia linea, c'è un piccolo delay di 20 sec rispetto a Raisat...
Peccato per UCLA che tornerà ancora a casa proprio sul più bello.
ciauz
Bisogna vedere se la trasmette... e cmq parlando qui di raisportsat, con NASN siamo OT....angelodj ha scritto:Domani bell'esordio di NASN con la replica della finale NCAA di stanotte tra Memphis e Kansas![]()