Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembrava anche a me di avere sentito qualcosa del generegigio82 ha scritto:E pensa che c'è chi sostiene che una differita di soli 15' è una presa per il **** nei confronti dei telespettatori![]()
![]()
![]()
Vedere lo stesso stacco con la ballerina e l'invito a vedere pagina 518 di televideo e' un po' una rottura ... tanto vale che restino in diretta a parlare dei fatti loro, anche con uno schermo nero.gagarin ha scritto:Personalmente preferisco la live differita poichè si tagliano i timeout televisivi (sono 10).
pierrebi ha scritto:mica ho capito ... parlavo di basket NCAA non della B2![]()
Più facile che potremo vedere una partita di tennis tavolo in più, una di tamburello in più, una di tiro alla fune in più...agostino31 ha scritto:ma con rai sport più potremmo vedere più partite NCAA alla settimana??????????
agostino31 ha scritto:ma con rai sport più potremmo vedere più partite NCAA alla settimana??????????
Veramenteromanodel73 ha scritto:gli possono pure cambiare nome ma sempre un canale rimane
Le indiscrezioni in tal senso sono discordi. Direi che prima di fare qualsiasi conclusioni si dovrà aspettare il palinsesto.agostino31 ha scritto:io pensavo che si passava da 1 canale sport a 2
Gisko77 ha scritto:per chi è interessato qui http://www.ncaasports.com/mmod/welcome è possibile vedere tutta la march madness in diretta in streaming e gratuitamente![]()
clauperri ha scritto:Confermo alla grande!!!!
L'ho scoperto proprio per caso.
Preferisco decisamente la partita sul pc, più che altro per il commento in originale, niente contro i 2 della rai, però, in inglese è un'altra cosa.
Con la mia linea, c'è un piccolo delay di 20 sec rispetto a Raisat...
Peccato per UCLA che tornerà ancora a casa proprio sul più bello.
ciauz
Bisogna vedere se la trasmette... e cmq parlando qui di raisportsat, con NASN siamo OT....angelodj ha scritto:Domani bell'esordio di NASN con la replica della finale NCAA di stanotte tra Memphis e Kansas![]()