ncaa su raisportsat

Per le partite della NCAA anch'io preferisco la differita con un po di ritardo, cosi si evitano tutti quei fastidiosi spot.

gigio82 ha scritto:
E pensa che c'è chi sostiene che una differita di soli 15' è una presa per il **** nei confronti dei telespettatori:5eek: :5eek: :5eek:
Sembrava anche a me di avere sentito qualcosa del genere:D :D :D
Ma qui si parla di RAI non SKY(fo)... e allora.
Poi sulla NCAA non ci sono le scommesse (almeno credo) e allora la diretta non... è più fondamentale:eusa_wall: :eusa_wall:

gagarin ha scritto:
Personalmente preferisco la live differita poichè si tagliano i timeout televisivi (sono 10).
Vedere lo stesso stacco con la ballerina e l'invito a vedere pagina 518 di televideo e' un po' una rottura ... tanto vale che restino in diretta a parlare dei fatti loro, anche con uno schermo nero. :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard

pierrebi ha scritto:
mica ho capito ... parlavo di basket NCAA non della B2 :eusa_think:

scusa il ritardo.

credo che il paragone bonamico (discreto giocatore)-peterson(eccelso allenatore di fama mondiale) sia pienamente rappresentato dal paragone ncaa-b2.....

tutto qui

ciao

Allargamento offerta

ma con rai sport più potremmo vedere più partite NCAA alla settimana??????????

agostino31 ha scritto:
ma con rai sport più potremmo vedere più partite NCAA alla settimana??????????
Più facile che potremo vedere una partita di tennis tavolo in più, una di tamburello in più, una di tiro alla fune in più...:D :D :D
Scherzo, ma con la RAI meglio volare bassi....:eusa_whistle: :eusa_whistle:

romanodel73 ha scritto:
gli possono pure cambiare nome ma sempre un canale rimane
Veramente:5eek: :5eek: ,quindi vuol dire che si passerà da raisport sat a rai sport più??????????che fregatura:doubt: :doubt: :doubt:

agostino31 ha scritto:
io pensavo che si passava da 1 canale sport a 2
Le indiscrezioni in tal senso sono discordi. Direi che prima di fare qualsiasi conclusioni si dovrà aspettare il palinsesto.

In ogni caso, l'NCAA penso passerà su NASN e che alla Rai non rimarrà più niente. Ovviamente pronto ad essere smentito.

Programma NCAA su RaiSportSat

Queste le 2 partite in programmazione su RaiSportSat per oggi e domani:

27/03 23.00 (3)Xavier-(7)West Virginia Sweet 16 West(Phoenix)

28/03 22.30 (3)Stanford-(2)Texas Sweet 16 South(Houston)

In questi giorni trasmettono qualcosa???

Siamo alle final four:

oggi sabato 5 le semifinali

UCLA Bruins - Memphis Tigers e a seguire UNC Tar Heals - Kansas Jayhawks

Sono le migliori squadre (tutte con il numero 1 della propria regione in base al tabellone formato dal Comitato) del campionato.

Lunedì notte la finale, quando la NBA non disputerà alcun incontro.

C'è una piccola diatriba: secondo me le partite saranno a mezzanotte (tra sabato e domenica) mentre raisportsat indica le partite a partire dalle ore 23. Mah!!

Ricordo infine che il campionato di basket NCAA è il campionato di basket americano più seguito, rispetto a quello con l'organo di sottofondo...

UPDATE: raisportsat ha modificato il palinsesto su schermo correggendo l'errore. leapartite saranno a mezzanotte e alle 2 e quindi saranno trasmesse in diretta.

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
per chi è interessato qui http://www.ncaasports.com/mmod/welcome è possibile vedere tutta la march madness in diretta in streaming e gratuitamente :)

Confermo alla grande!!!!
L'ho scoperto proprio per caso.
Preferisco decisamente la partita sul pc, più che altro per il commento in originale, niente contro i 2 della rai, però, in inglese è un'altra cosa.
Con la mia linea, c'è un piccolo delay di 20 sec rispetto a Raisat...

Peccato per UCLA che tornerà ancora a casa proprio sul più bello.
ciauz

clauperri ha scritto:
Confermo alla grande!!!!
L'ho scoperto proprio per caso.
Preferisco decisamente la partita sul pc, più che altro per il commento in originale, niente contro i 2 della rai, però, in inglese è un'altra cosa.
Con la mia linea, c'è un piccolo delay di 20 sec rispetto a Raisat...

Peccato per UCLA che tornerà ancora a casa proprio sul più bello.
ciauz

Domani bell'esordio di NASN con la replica della finale NCAA di stanotte tra Memphis e Kansas :D

angelodj ha scritto:
Domani bell'esordio di NASN con la replica della finale NCAA di stanotte tra Memphis e Kansas :D
Bisogna vedere se la trasmette... e cmq parlando qui di raisportsat, con NASN siamo OT....

Guardate ch RaiSportSat dovrebbe avere i diritti NCAA Hoops anche per l'anno prossimo ...

Ossequi,
Giskard

Indietro
Alto Basso