Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che il consumatore medio in Nord-Europa, legge molto, si informa, è più attento, senza denigrare nessuno, ................Negli altri Paesi, non ho esperienza diretta, ma il consumatore mi sembra mediamente più informato su quello che avviene e su ciò che effettivamente acquista...qui non mi sembra esattamente la stessa cosa
Il 4K al 99% sarà destinato sul satellite
Sul digitale terrestre nostrano la vedo molto dura, già è dura avere l'HD figuriamoci l'HD moltiplicato per 4![]()
Infatti anche per me non ha molto senso questa "attesa" del 4K... sul DTT poi...Personalmente a leggere del 4K mi viene da ridere: ma come, facciamo fatica ad avere materiale in HD (spesso nemmeno i film sono della giusta qualità, non parliamo del resto) e vogliamo quadruplicare la definizione...per cosa? Per upscalare ancora?
Personalmente a leggere del 4K mi viene da ridere: ma come, facciamo fatica ad avere materiale in HD (spesso nemmeno i film sono della giusta qualità, non parliamo del resto) e vogliamo quadruplicare la definizione...per cosa? Per upscalare ancora?