O
Ospite
Già predisposto quasi dappertutto, solo in cucina dovrò acquistare un decoder T2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che non è sbagliato, diciamo che è insufficiente a capire a cosa ci si sta riferendoRitorno brevemente sulla questione MPEG-4.
MPEG-4 (da solo) di per sé non è del tutto sbagliato perché identifica una precisa famiglia di standard... e questo vale per qualsiasi famiglia di standard (precedente e successiva) ratificata dal comitato MPEG.
Ogni famiglia di standard poi viene classificata in parti (part), a loro volta suddivise su più livelli (layer) e profili.
Ritornando al principio quindi, non è del tutto sbagliato ma è un riferimento generico...![]()
è un po come "digitale terrestre" e "sat"; il termine digitale andrebbe specificato in entrami i casi... oppure ormai toglierlo del tutto visto che la tv è tutta digitale ormai, e parlare solo di tv terrestre e tv satellitare... ma invece nel primo caso sopravvive in modo superfluo e nel secondo non lo si è mai usato (ingiustamente)...
Ribadisco, chi usa "mpeg-4" per identificare H264, SBAGLIA.
E' un termine generico, che indentifica più formati e codec... più viene scritto e più si continuerà a sbagliare.
Ma continuando così, non aiuterete i profani ad imparare e usare i termini giusti... e ci si ritroverà un forum, pieno di gente che scrive "mpeg4".
Ci vuole molto poco a scrivere H264 o AVC. Come già fate con l'HEVC.
Allora hanno sbagliato anche i produttori di televisori a indicare sulle confezioni "MPEG 4"!!! Io ho ancora la scatola di un tv acquistato circa 3 anni fa dove c'è la suddetta dicitura....Invece su un tv acquistato nel 2010 (LG LH2000) c'era scritto "HD Tuner", ma è la stessa cosa!!!Ribadisco, chi usa "mpeg-4" per identificare H264, SBAGLIA.
E' un termine generico, che indentifica più formati e codec... più viene scritto e più si continuerà a sbagliare.
Ma continuando così, non aiuterete i profani ad imparare e usare i termini giusti... e ci si ritroverà un forum, pieno di gente che scrive "mpeg4".
Ribadisco, chi usa "mpeg-4" per identificare H264, SBAGLIA.
Grazie.qualsiasi, io ne ho trovato uno a 30 euro per un amico ma non ho neanche guardato la marca...
Media world fino a sabato scorso il zapper lo scendeva da 29.90 a 23.90 marca ok valido comprato e a una ottima sensibilità di tuning ovvio dvbt2 hevc265Grazie.![]()
Grazie.Media world fino a sabato scorso il zapper lo scendeva da 29.90 a 23.90 marca ok valido comprato e a una ottima sensibilità di tuning ovvio dvbt2 hevc265
Io ho trovato questo: https://www.amazon.it/dp/B06ZY1MXNG...colid=E8GP7AHPPKZM&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it potrebbe andar bene?Ci sono i nuovi zapper della digiquest.
Non sono male
Non so a chi ti riferisci io e BER mi pare che abbiamo cercato di fare chiarezza nell'ultimo scambio.Ribadisco, chi usa "mpeg-4" per identificare H264, SBAGLIA.