Netflix Netflix: I Film

Netflix è da un po' che non mette nulla, anche se ha alcune chicche come Trust e Master and Commander, purtroppo chi è non è cultore del cinema difficilmente conosce questi film...comunque resta, purtroppo, molto dietro ad Infinity sulla cinematografia, per quanto quest'ultimo abbia esclusive.

Io ho tutto e due e nessuno ha un gran catalogo di film... Netflix ha film più di nicchia e infinity più di massa ma poca differenza, io preferisco i primi.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

io ancora devo capire che film volete visto che Sky Cinema fa schifo, Netflix pure, Infinity non è un granchè, canali come Paramount Channel altrettanto..boh!!!

Nuovi Arrivi:

COLAZIONE DA TIFFANY
GREASE
FREEDOM WRITERS
UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS
MISSION IMPOSSIBLE: PROTOCOLLO FANTASMA
SUPER 8
PRIMA VITTORIA
QUATTRO FRATELLI
JACKASS 3.5 IL FILM UNCUT
L'ULTIMA VACANZA
L'INFERNO E' PER GLI EROI
UN GIORNO COME TANTI
UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS 2
CARRIERS - CONTAGIO LETALE
MEN, WOMEN & CHILDREN
PARANORMAL ACTIVITY 2
LA PROSSIMA VITTORIA
SIDETRACKED
COWBOY & ALIENS
IMMAGINA CHE
PARTO CON MAMMA
A.C.O.D. - ADULTI COMPLESSATI ORIGINATI DA DIVORZIO
BIG TOP PEE WEE - LA MIA VITA PICCHIATELLA
NATALE IN AFFITTO
JUSTIN BIEBER: NEVER SAY NEVER
DANCE FLICK

Il 22 disattivo il rinnovo del pacchetto Cinema di Sky Online per qualche settimana, perciò avrò più tempo per i film di Netflix. Non sono riuscito a vederne ancora uno in 5 mesi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
sapete se è possibile visualizzare una lista dei film in una determinata lingua o con determinati sottotitoli?

meglio le serie và...
A parte Colazione da Tiffany, gli altri sono film da rete4

Non lo sò e non mi interessa... però sono altri i film validi. Quelle sono tutte americanate fracassone

Indietro
Alto Basso