• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Non so se andrebbe definita una mini serie o una trilogia ma ho appena finito di guardare MAZE RUNNER nei suoi tre episodi e mi è piaciuta molto.
Se la guardate però non fate come me che ho cominciato dall'ultimo dei tre perchè non era segnalato che fosse parte di una storia già iniziata essendo tre episodi sfornati in periodi diversi.

La sequenza è:
1) Maze Runner - Il labirinto (The Maze Runner) del 2014
2) Maze Runner - La fuga (Maze Runner: The Scorch Trials) del 2015
3) Maze Runner - La rivelazione (Maze Runner: The Death Cure) del 2018.
 
CODICE: CACCIATORE - Thriller di spionaggio.
Insomma, mi aspettavo di più. Scene di azione un po' banali.
Un po' lento, carino ma niente di che.
 
Ultima modifica:
Non so se andrebbe definita una mini serie o una trilogia ma ho appena finito di guardare MAZE RUNNER nei suoi tre episodi e mi è piaciuta molto.
Se la guardate però non fate come me che ho cominciato dall'ultimo dei tre perchè non era segnalato che fosse parte di una storia già iniziata essendo tre episodi sfornati in periodi diversi.

La sequenza è:
1) Maze Runner - Il labirinto (The Maze Runner) del 2014
2) Maze Runner - La fuga (Maze Runner: The Scorch Trials) del 2015
3) Maze Runner - La rivelazione (Maze Runner: The Death Cure) del 2018.
Sono contento che grazie a Netflix abbiate scoperto Maze Runner. Io avevo già letto i libri e avevo visto i film su Rai4.
Erano già presenti da tempo su Disney+.
A quanto pare hanno fatto benissimo a cedere i diritti in compartecipazione a Netflix visto lo strapotere di quest'ultima.
Sembra che ormai sia diventato l'unico mezzo per visualizzare un contenuto.
Infatti nonostante Paramount + e il possibile lancio di Max, Paramount e Warner continuano a cedere a Netflix i diritti di seconda visione perché sanno di non aver lo stesso strapotere di Disney (che comunque arranca) e hanno bisogno di cedere i diritti a Netflix per Dar risalto ai propri contenuti.
 
Indietro
Alto Basso