Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sembra si stia pensando ad una seconda stagione di Adolescence.
A mio avviso sarebbe dovuta rimanere un’unica stagione.

Infatti, comunque possono farne anche 10 di stagioni di una serie che ha già detto tutto con la prima sta a noi decidere se proseguire o no , io ad esempio ho visto la prima stagione di Squid Game e mi è piaciuta molto ,per me era finita lì ,è uscita la seconda ma non l’ho neanche calcolata

Infatti, comunque possono farne anche 10 di stagioni di una serie che ha già detto tutto con la prima sta a noi decidere se proseguire o no , io ad esempio ho visto la prima stagione di Squid Game e mi è piaciuta molto ,per me era finita lì ,è uscita la seconda ma non l’ho neanche calcolata
il vero finale della seconda stagione di squidgame è il 27 giugno mi pare. no perché la maggiorparte dei commenti negativi alla seconda stagione è che manca il finale...quando semplicemente non è andato neanche in onda.

tornando ad adolescence...magari si intende una seconda stagione su un altro problema completamente slegato da questo. siamo ancora al clickbait spinto dove si creano articoli sul nulla sfruttando il fenomeno adolescence. non è nuovo, infatti, che una serie che ha un tot numero di ore mondiali, ne venga chiesto un seguito. tra il dire e il fare...

È stata aggiunta al database la serie Operazione speciale: Lioness che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.
La serie è già disponibile su Paramount+ come serie originale.
Netflix in molte nazioni negli ultimi mesi ha acquistato molte serie originali Paramount come 1883, Yellowstone, Yellowjackets e Halo.

È stata aggiunta al database la serie Operazione speciale: Lioness che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.
Netflix in molte nazioni negli ultimi mesi ha acquistato molte serie originali Paramount come 1883, Yellowstone, Yellowjackets e Halo.
Quanto mi piace questa serie.

La consiglio e la terza secondo me sarà moooolto più bella.

Occhio a due protagonisti ;)

Ma non penso proprio che arrivi sulla versione Italiana visto che non è arrivato mai nulla di originale Paramount.Scusa Paramount sarebbero cosi sciocchi da vendere serie di primo piano alla concorrenza.Mi pare molto ma molto strano.Dove si vede il database?Facendo una ricerca non esce nulla.:eusa_think:

Ultima modifica:
il vero finale della seconda stagione di squidgame è il 27 giugno mi pare. no perché la maggiorparte dei commenti negativi alla seconda stagione è che manca il finale...quando semplicemente non è andato neanche in onda....

Si va bene ma per me è finita con l’ultimo episodio della prima stagione, sono soddisfatto così.

l'annuncio della quarta stagione di Love Death & Robots mi ha riempito di gioia :love:

Indietro
Alto Basso