Netflix Netflix: Le Serie Tv

Bello il primo ma il resto....mah.........
i successivi se li hai già visti tutti potresti rivalorizzarli leggendo qualche recensione/spiegazione perché diciamo che qualcuno ha un sottotesto che potrebbe non arrivare. poi come sempre ce n'è uno che è brutto solo perché lo paragoni agli altri. c'è anche uno che si riallaccia a una stagione passata.

il primo è talmente apprezzabile perchè di fatto ci siamo già invischiati nel mezzo un po' tutti con le piattaforme streaming e visto l'andazzo di sanità privata, startup senza scrupoli (a volte che vendono fumo)e situazioni governative mondiali...ci arriveremo prima di natale e in un casi li abbiamo già passati (cure risolutive dai prezzi oggettivamente inarrivabili, disponibili, testati, ma non menzionate dal SSN poi qualche regione si e qualche regione no fino a che non gli fu fatto notare)

Come ho letto su un articolo Black Mirror non fa più effetto perché ormai la realtà ha superato la distopia
pensa che futuro roseo quindi. in certe parti del mondo è superata a destra...in altre si dovrebbe correre ai ripari prima che succeda invece ci cadiamo con tutte le scarpe

Glaskupan - La cupola di vetro.

Visto primo episodio, niente male. :)

Consigliato

Finita. Ampiamente promossa e nettamente meglio delle ultime 2 stagioni.
Solido 8.
A parte il secondo episodio gli altri li ho apprezzati tutti. Il primo sicuramente il migliore ma anche gli altri non erano male. L' ultimo è una cosa a parte e prosegue con la storia del precedente

se qualcuno ha amato YELLOWSTONE..e ne sente la mancanza...date una possibilità a RANSOM CANYON..uscita da poco su NETFLIX!!

se qualcuno ha amato YELLOWSTONE..e ne sente la mancanza...date una possibilità a RANSOM CANYON..uscita da poco su NETFLIX!!
Vorerei vederla Yellowstone . E' consigliabile guardare in ordine di uscita o seguire la cronologia e vedere prima 1883 , poi 1923 ed infine Yellowstone ?

Altra serie messa in lista.Ma la prossima settimana sono preso del tutto dall'ultima stagione di You.Sto facendo mega maratona della serie The Rookie che mi ricorda moltissimo la serie Chicago PD. ;)
Mi sa che devi mettere in lista anche questa ::D

Pacto de silencio - Oscuri segreti

Sono al secondo episodio e si fa interessante

Sono 18 episodi

Io ho amato Yellowstone che è tutti gli effetti un capolavoro. Una serie alla Soprano sottoforma di western moderno.

Ransom canyon è più una telenovela, amori, intrighi,ecc ecc.

Indietro
Alto Basso