Netflix Netflix: Le Serie Tv

Per me in questa stagione di Black Mirror dal migliore al peggiore episodi 1, 6, 5, 4, 3 e 2.

Io ho amato Yellowstone che è tutti gli effetti un capolavoro. Una serie alla Soprano sottoforma di western moderno.
Yellowstone capolavoro e paragonato a I Soprano.. anche no dai!
A mio avviso Yellowstone è partito benissimo, le prime stagioni, per poi scadere nelle storielle, gossip, cose poco credibili e via dicendo.

You che, tra l’altro, torna proprio oggi con la sua stagione conclusiva.

A proposito di You.
Mi raccomando commentare nel suo thread e non qui visto che teoricamente ci potrebbe già essere uno che se l’è pure finita visto che l’hanno rilasciata tutta

Ho appena finito di vedere Il Giardiniere, serie spagnola in 6 puntate. Prometteva bene poi assume sempre più i toni e i tempi da soap opera, molti e pesanti buchi narrativi. Buona tuttavia la scelta di alcuni brani musicali.

Ho appena finito di vedere Il Giardiniere, serie spagnola in 6 puntate. Prometteva bene poi assume sempre più i toni e i tempi da soap opera, molti e pesanti buchi narrativi. Buona tuttavia la scelta di alcuni brani musicali.
come fu la casa di carta, ma aveva più episodi e più personaggi e si capiva meno.

non capisco affatto l'enfasi e l'entusiasmo dei siti...decine e decine e sciorinare come mai la "guardano tutti"...più le solite domande su attori e se fosse true crime...
come per la casa di carta, come per squidgame, come per la regina di scacchi...metti in home una copertina ben fatta che si apre in tutte le home di 300 milioni di utenti, difficile che "non sia sulla bocca di tutti"

Indietro
Alto Basso