Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che strano a parte il primo sembra un conto alla rovesca.Per me non è un caso.Per me in questa stagione di Black Mirror dal migliore al peggiore episodi 1, 6, 5, 4, 3 e 2.
Yellowstone capolavoro e paragonato a I Soprano.. anche no dai!Io ho amato Yellowstone che è tutti gli effetti un capolavoro. Una serie alla Soprano sottoforma di western moderno.
Finita.Mi sa che devi mettere in lista anche questa
Pacto de silencio - Oscuri segreti
Sono al secondo episodio e si fa interessante
Sono 18 episodi
Mi sa che non esce dalla stanza dove ha la tv per 15/20 ore consecutivamente altrimenti non riuscirebbe a vedere cosi tanto materiale.Ovviamente si scherza.....lol ma come finita?? 18 episodi ho letto ieri il post che l'avevi appena iniziata
lol ma come finita?? 18 episodi ho letto ieri il post che l'avevi appena iniziata
![]()
Mercoledì, la serie Netflix torna ad agosto: teaser e data d'uscita della stagione 2
La serie sarà divisa in due parti.www.hdblog.it
Ne vale la penaaaaa
Si è carinaLa prima non l’ho più guardata. Ne vale la pena?
una veronica mars pensata da tim burtonVediamo allora di guardarla![]()
una veronica mars pensata da tim burton
La protagonista me la ricordo ragazzina nella serie You. Si vedeva già che aveva talento![]()
I primi 3-4 episodi di Mercoledì sono carini, è tv fatta bene, senza essere niente di imperdibile. Il finale onestamente è un po' meh.La prima non l’ho più guardata. Ne vale la pena?
You che, tra l’altro, torna proprio oggi con la sua stagione conclusiva.
come fu la casa di carta, ma aveva più episodi e più personaggi e si capiva meno.Ho appena finito di vedere Il Giardiniere, serie spagnola in 6 puntate. Prometteva bene poi assume sempre più i toni e i tempi da soap opera, molti e pesanti buchi narrativi. Buona tuttavia la scelta di alcuni brani musicali.