Netflix Netflix: Le Serie Tv

Come sono i tempi delle seconde visioni? Per esempio the following che ora va su fox con la terza stagione (quasi a conclusione) in quanto tempo diventa seconda visione e quindi disponibile su netflix?

Frugando un po' nel Netflix statunitense ho notato che alcune serie che non sono presenti nel catalogo italiano, hanno comunque la descrizione del titolo, le sinossi delle singole puntate, e talvolta anche i titoli, in italiano...
Che non significhi qualcosa?

Secondo me non c'entra nulla, prendono solo le sinossi e i titoli perché lo fanno le tv italiane. Infatti in altri siti americani di serie spesso si trovano le stesse identiche parole.

Anche se alcune serie da te citate non mi comprenderebbe di vederle su Netflix

Secondo me non c'entra nulla, prendono solo le sinossi e i titoli perché lo fanno le tv italiane. Infatti in altri siti americani di serie spesso si trovano le stesse identiche parole.

Anche se alcune serie da te citate non mi comprenderebbe di vederle su Netflix

Si ok ma molte altre serie che vengono trasmesse in Italia avevano le descrizioni in inglese.. Il fatto è che al peggio tra le serie elencate ci sono serie che in Italia sono su Fox e non su Sky Atlantic, quindi noi sappiamo che Netflix e Sky si fanno "la guerra", ma i rapporti tra Netflix e Fox come sono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fox non ha nulla in esclusiva...ma le serie ABC dovrebbero andare su Infinity

Fox non ha nulla in esclusiva...ma le serie ABC dovrebbero andare su Infinity

Sicuro? In Europa le serie ABC/Disney non sono esclusiva di nessuno, ma vanno un po' su tutti i servizi streaming. Anche qui in Italia queste serie vanno sia su Infinity che su Tim Vision. Quindi di sicuro non c'è una vera esclusiva con Infinity, né per le serie Disney in generale, né per le serie ABC che vanno su infinity. Come prova c'è il fatto che Revenge è arrivata questo mese anche su Tim Vision. Boh, forse per alcune serie infinity ha l'esclusiva? Ma non per tutte, vista la situazione. Quindi non escluderei così a priori che le serie abc non possano arrivare su Netflix.

E' inutile che chiedete quand arriva questo e quando arriva quello, perchè a parte le produzioni originali, il programma dei nuovi arrivi su Netflix Italia li sa solo Netflix.

quindi ogni giorno controllate i nuovi arrivi e basta ;)

Stò vedendo il primo episodio di Daredevil...qualità video stupenda...

Accidenti che scorpacciata di serie.....a proposito......Sense8, ma quanto bella é ??????poi ho fatto una carrellata di serie che ho già visto, una compilation di episodi....saltare da supernatural, doctor who, misfits, Sherlock
...e scoprire cose come The it crowd ( mi piego in due dal ridere)...con la qualità che sapete.....

Sense8...qualcuno lo sta seguendo?!?merita?

Non sono un fan delle produzioni originali Netflix, ma Sense8 mi ha proprio sorpreso... Il pilota forse non è il massimo, ma dal 5 episodio in poi va alla grande.. E' èoù che altro un lungo film diviso in 12 parti.
Ti consiglio anche Grace&Frankie (miglior sitcom degli ultimi anni) e ,ovviamente, Daredevil.

Io in una settimana ho fatto fuori la prima serie di OTNB :laughing7: ed ho iniziato la seconda stagione, stupendo!
Adesso ho iniziato anche Scream, Sense8 e ne ho in progetto altre come Daredevil... il fatto che a termine di un episodio parte subito un altro è terribile (in senso buono) non mi ci stacco più! :D

Grazie alex89 non sapevo dell'esistenza di una sezione dedicata interamente a Netflix...
Una info, ma quando non scrivi le stagioni a fianco del titolo, esempio Dexter, è perchè ci sono tutte oppure perchè è solo la prima stagione?

Indietro
Alto Basso